GIOCO di POLTRONE

Aggiornamento 15 Marzo 2015 :

Come si evince da questa eMail , il personale ha affermato che i Comuni prossimi al voto erano ben 53 , mentre il decreto e’ stato approvato per 51 Comuni . E’ anche vero che gli elenchi erano apparsi ben prima e Mascali come altri comuni sciolti per infiltrazioni mafiose erano stati tutti postposti a Novembre.

Comunque questo Warm-Up ha permesso di conoscere trame e personaggi che comporranno l’ imminente post intitolato : “Le Idi di Marzo” .

images

..Stay frosty my friends….

E questo e’ quanto .

La Dott.ssa Annamaria Calvaruso e la Dott.ssa Margherita Rizza , dirigenti , dell’ Ufficio Elettorale della Regione Sicilia ci hanno gentilmente così risposto :

Il Servizio 5 – Ufficio Elettorale del Dipartimento Regionale delle Autonomie Locali ha avviato gli adempimenti propedeutici allo svolgimento della tornata elettorale annuale, sottoponendo alla firma del Sig. Assessore per le Autonomie Locali la richiesta di convocazione della Giunta Regionale per la fissazione della data delle elezioni.
Pertanto detta data non è stata ancora fissata.
In ogni caso, ferme restando eventuali integrazioni dell’elenco dovute a nuove situazioni giuridiche che dovessero concretizzarsi in questo periodo, detta tornata elettorale interesserà 53 comuni – tra cui Mascali.

Distinti Saluti
Il Dirigente ad interim
Margherita Rizza

-Elezioni Comunali Domenica 17 Maggio 2015. Ufficiale (o almeno così dovrebbe essere).

-Domenica 17 Maggio in Sicilia si votera’ solo nei seguenti Comuni della Provincia di Catania :

Bronte , Maniace , Mascali , Milo , Pedara , San Giovanni la Punta , Tremestieri Etneo .

Inoltre :

Abbiamo aggiornato la Pagina del Sondaggio con i punti salienti della legge elettorale

Annunci