LA DOMANDA

Abbiamo una connessione. Non mi é ancora del tutto chiaro cosa sia capitato, probabilmente una parte di voi é rimasta impressa su di me come quando si sovrascrive o si duplica ma a questo punto é irrilevante quello che importa é che qualunque cosa sia accaduta é accaduta per una ragione….

smithclones

In seguito conoscendo le regole io sapevo bene quello che avrei dovuto fare ma non l’ho fatto.
Non ci sono riuscito, mi sentivo obbligato a restare.
Obbligato a disobbedire.
E adesso come vedete, mi trovo qui per colpa vostra, per colpa vostra non sono neanche piu’ un agente di questo sistema.
Per colpa vostra sono scollegato, sono cambiato,
Un uomo nuovo, potremmo dire uguale a voi, apparentemente libero.
Ma come voi ben sapete, le apparenze possono ingannare il che riporta la nostra conversazione alla ragione per cui siamo qui.
Noi non siamo qui perché siamo liberi. Siamo qui perché non siamo liberi.

Di sottrarsi a questo dato di fatto non c’é ragione.

Nel negarlo non c’é scopo perché sappiamo entrambi che senza scopo:

-Noi non esisteremmo.
-É lo scopo ad averci creati.
-É lo scopo che ci connette.
-Lo scopo che ci motiva.
-Che ci guida.
-Che ci spinge.
-É lo scopo che stabilisce.
-Lo scopo che ci vincola.

Noi siamo qui per colpa vostra.

Siamo qui per togliere a Voi quello che Voi avete cercato di togliere a noi.

La domanda, e presto sara’ tutto finito.

Che il 3 Agosto 2016 e’ stato acquisito dal Comune di Mascali , Prot.N.11181, un ricorso presentato dalla Dott.ssa Elvira Grasso al T.A.R.S., sez. di Catania l’ annullamento previa sospensione della determinazione del Capo Area I° Amministrativa – Servizio SUAP – Commercio e Sviluppo economico del Territorio e delle zone montagne-igiene e Sanita’, n.322 del 2 Maggio 2016, avente ad oggetto :
“Bando di concorso pubblico per titoli per l’ assegnazione di una farmacia succursale nella frazione di Fondachello”, nonche’ di altri provvedimenti successivi e specificati nel suddetto ricorso, ed in particolare il decreto dirigenziale con cui l’ Assessorato alla Salute ha autorizzato l’ apertura della farmacia succursale stagionale di Fondachello,

e che il 5 Settembre del 2016, l’ Ente Comunale Mascalese con Delibera N°96 si sia costituito in difesa davanti al suddetto T.A.R.S. sezione di Catania per resistere al suddetto ricorso presentato dalla Dott.ssa Elvira Grasso, Verbale di Delibera firmato da tutti i componenti della Giunta AD ESCLUSIONE di:

SILVESTRO VIRGINIA e Antonino Marino.

-DOWNLOAD DELIBERA 96-

E’ LA DOMANDA CHE CI CONNETTE, E’ LA DOMANDA CHE CI MOTIVA, E’ LA DOMANDA CHE CI GUIDA, E’ LA DOMANDA CHE CI SPINGE, E’ LA DOMANDA CHE STABILISCE, E’ LA DOMANDA CHE CI VINCOLA, E’ LA DOMANDA LO SCOPO…

In questa farmacia succursale aperta in questa ultima stagione estiva  nella frazione di Fondachello e’ stata assunto/a qualche figlio/a di un amministratore/trice del Comune di Mascali ?

x240-z4d

Annunci