BRUTAL TRIBAL MASCAL

Mascali , tribale e brutale.

Molti di Voi sapranno che la parola deriverebbe da “Ascella”, ma il 99.9% di Voi non conosce il motivo.

Noi ve lo sveleremo. Con l’ Uovo di Colombo.

Mascalismo s. m. [dal gr. μασχαλισμός, der. di μασχαλίζω, da μασχάλη «ascella»]. – Usanza di alcuni popoli primitivi o antichi (come gli antichi Greci), consistente nel tagliare mani e piedi a una persona uccisa, per poi attaccarli, legati con una cordicella, al proprio corpo, sotto l’ascella: l’uso si spiega ora con l’intento di impedire al morto di tornare a vendicarsi, ora con quello di assorbire la forza vitale del morto stesso, o di creare una specie di identità fra ucciso e uccisore.

La Fonte e’ piu’ che autorevole, perche’ se non la citassimo voi pezzenti da semaforo avreste di che ridire, unti e bisunti scecchi da soma…tranne che vi sentiate piu’ “alti culturalmente” della Treccani. e questo era saputo gia’ da tempo nei nostri ambienti.

Il nome di questo paese viene dalla brutalita’ tribale degli Antichi. In alcune tribu’ africane di cannibali e asiatico indiane e australiane, persino slave, mangiare il corpo di un morto equivaleva a mangiargli l’ anima, ed avere, assorbire, così i suoi presunti poteri.

Il Mondo degli Spiriti era così palesemente vicino a quello degli Umani che questi ultimi si prodigavano in protezioni degne della migliore e piu’ antica delle magie nere.

Questo paese e’ maledetto. Gli Spiriti Maligni tornano per vendicarsi. L’ aver lasciato questo Nome così rivelatore presuppone che qui accaddero fatti così sinistri e macabri da lasciar sbigottita la totalita’ degli abitanti.

Ecco il nostro fato e la nostra condanna.

Mascalismo, Brutali Riti Tribali , e Magia Nera…

Avra’ uno zampino nel nostro salto di qualita’ ?

8)

c1ncjfoxaaezv_g

Annunci