IL CRETINO ANTICO

Continua la nostra serie di brevi storielle , dove ovviamente ogni riferimento a persone , cose o fatti con connessioni nella realta’ e’ puramente inventato…

[_________________di_______Alnytak__]

C’era una volta un porco galeotto, grosso e grasso e pieno di tatuaggi.

Si drogava di brutto e mangiava come un porco. Ma poi un giorno i soldi finirono.. e gli rimase una campagna circondata da alberi di nespola.

Aveva in mente di fare un ristorante , così si diede da fare e si coltivo’ ed irrigo’ una grossa piantagione di marjuana. Quando la marjuana crebbe e diede i suoi fiori , la taglio’ e la vendette a chili in blocco ad un ragazzo cento milioni di volte piu’ furbo di lui, che rimaneva sempre un grosso e grasso, porco ed ex drogato pieno di tatuaggi. Il giovane ragazzo , quasi un fotomodello, gli rubo’ in pieno tutto il raccolto e non gli diede piu’ nulla in ritorno.

Fu così che il cretino antico resosi conto di essere stato gabbato uscì nel suo giardino circondato dalle nespole e imbracciando un fucile incomincio’ a gridare : ” IU MAMMAZZU ..IU MAMMAZZU…”…

Salvo poi arrivare in suo aiuto un parente che lo gonfio’ di botte dopo averlgi levato il fucile e preso a pedate in quella faccia grossa e grassa da testa di cazzo quale lui ancora e’.

Ridimi ancora un’ altra volta in faccia e ti do il resto che il tuo parente omise di darti.

Grosso, grasso, puzzolente , pieno di tatuaggi, ex drogato e cretino…antico….

Annunci