ECCO IL LORO PREMIER

Il Premier designato dal popolo ignorantazzo dei 5 Stalle , ve lo presentiamo : Di Maio…

un ignorante a 5 Stelle.

[_________di_____SK_Spartan__]

Poco da dire.. e’ il prototipo del candidato ed insieme elettore dei 5 Stalle…

https://it.wikipedia.org/wiki/Luigi_Di_Maio#Biografia


Residente a Pomigliano d'Arco, è il maggiore di tre fratelli. La madre è un'insegnante di italiano e latino mentre il padre Antonio, imprenditore edile, è stato dirigente prima del Movimento Sociale Italiano e in seguito di Alleanza Nazionale.

Dopo il diploma di liceo classico, si iscrive all'università. Sceglie dapprima la facoltà di ingegneria per poi trasferirsi a giurisprudenza dell'Università di Napoli Federico II, senza tuttavia completare gli studi.
Giornalista pubblicista dal 2007, ha lavorato per un breve periodo come webmaster, per poi lanciarsi in politica candidandosi nel Movimento 5 Stelle

Niente da aggiungere. Non c’e’ che dire, prima Missino, poi Stallino-Grillino, diplomato, ingegneria, giurisprudenza, ma abbandona, poi un colpo di fortuna tra i suoi simili, paga e pensione da parlamentare per pagarsi gli stracci che ha addosso.

Che gentaglia di schifo…

Approfittatori, codardi e disonesti, non perche’ rubano, spieghiamelo bene agli ignoranti simili di Di Maio: ma perche’ chi non ha un background culturale ampio, non ha capacita’, non dice niente di nuovo, non ha seguito se non perche’ un’agenzia di marketing e pubblicitaria lavora alle sue spalle per dirgli cosa fare, come muoversi, come parlare, E’ UNA PERSONA PROFONDAMENTE DISONESTA dato che STA ILLUDENDO LE MASSE DICENDO CHE SARA’ IN GRADO DI CAMBIARE LE COSE, DI MIGLIORARLE, non cambiera’ un bel nulla anzi fara’ piu’ danno degli altri, vedesi Caso Raggi, caso firme false, caso Bagheria.

NON SIETE ONESTI NE’ VOI CANDIDATI 5 STALLE NE’ VOI ELETTORI DEL 5 STALLE.

Gente ignobile, buffoni confusi, cialtroni wannabe politici e mentecatti della seconda ora.

Annunci