DIVENTERA’ PREGIUDICATISSIMA

Ormai e’ fuori dubbio, la coalizione con piu’ inquisiti, condannati, processati, presunti collusi con la mafia, cambia casacca traditori, opportunisti, arrivisti, gente senza idee, e loro simili e’ la coalizione con capofila la Lista #DIVENTERA’ BELLISSIMA di Nello Musumeci.
Che soddisfazione, giorno per giorno e ci danno pure di che nutrirci !

[_________di_______SK_Spartan___]

LIVESICILIA.FONTE.


CATANIA – Stavolta la candidatura “scomoda” per Nello Musumeci non si trova in altri partiti o movimenti della coalizione, ma è presente all'interno della lista che lo sostiene. A Catania, infatti, con #DiventeràBellissima si candida tra gli altri Ernesto Calogero. L'ex consigliere provinciale è stato arrestato nel 2009 nell'ambito dell'operazione Atena, inchiesta sulla compravendita di diplomi scoppiata a Gela, e condannato nel febbraio 2017 in primo grado a quattro anni.
[...]
Vicenda giudiziaria a parte, resta la polemica, che si è fatta notare sul web, sull'opportunità politica da parte di Musumeci - è lui il candidato che si è appellato al proprio elettorato chiedendo di non votare gli impresentabili nelle liste che lo sostengono - di schierare con #DiventeràBellissima un esponente politico coinvolto in vicende ancora non definite a livello giudiziario, o con condanne per danno erariale. Calogero è infatti uno dei 37 consiglieri provinciali coinvolti nel caso passato alle cronache come "rimborsopoli" e condannato dalla Corte dei conti in secondo grado al rimborso di 890 euro, dopo essere stato assolto in primo grado.

Si, dicono che dal casellario giudiziario esaminato del candidato non risultava nulla, come se chi avesse proposto la sua candidatura NON CONOSCESSE DA QUALE BACKGROUND PROVENIVA QUESTO MERCANTE DI DIPLOMI, condannato a quattro anni in primo grado.

Comunque lasciando da parte i condannati che si trascina dietro e le altre candidature scomode o scomodissime, Nello Musumeci e soci sono degli spavaldi, politici del nulla, gente che ha sempre approfittato della politica e dei suoi benefit, damerini da lounge bar con coktail e ombrellino giapponese sopra, gente ottusa che si crede migliore e piu’ importante di tutti, ma dovete chiedervi e sforzarvi di ricordare DOVE AVETE INCONTRATO QUESTI CANDIDATI DURANTE IL LORO IMPEGNO CIVICO A FAVORE DELLA COLLETTTIVITA’ ?

Per esempio, Longo, il candidato di #DIVENTERA’BELLISSIMA di Giarre, CT, questo nel corso degli anni da politico locale e nostrano ha cambiato casacca di partito così come facilmente cambia camice per le operazioni chirurgiche, un tempo con Sammartino, PD, poi Articolo4, poi Forza Italia, e ora #Diventera’ Bellissimo….
Infatti si vede il suo impegno politico, come si mette a disposizione del territorio, la sua denuncia e grido permanente per una corretta ed equilibrata amministrazione, dato che essendo stato per due volte Presidente del COnsiglio Comunale di Giarre, dovrebbe risultare evidente COME GIARRE OGGI SIA BELLISSIMA.

Infatti, l’ impegno del candidato Longo su Giarre E’ ACCERTATO, FLUORESCENTE E DIGITALIZZATO: GIARRE E’ RIENTRATA DAI DEBITI DI MILIONI DI EURO, HA UN CORPO DI VIGILI URBANI EFFICIENTE, UN PIANO PER IL COMMERCIO DA FARE INVIDIA A GRANDI CITTA’ DEL NORD, HA UN SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA CHE E’ UN FIORE ALL’ OCCHIELLO NELL’INTERA SICILIA ORIENTALE, LUOGHI DI SVAGO, AREE AL VERDE, UN OSPEDALE ATTREZZATO E VIABILITA’ DA SOGNO…

E’ vero Giarre con Longo e’ #DIVENTATA BELLISSIMA, come il suo conto bancario dopo anni di paga come Presidente del COnsiglio, quei soldi pubblici devono servire chi FA TUTTE QUESTE COSE PER IL SUO TERRITORIO, quei soldi SERVONO A LONGO PER POTER VESTIRE DECOROSAMENTE E SPERIAMO CHE GLI ALTRI SOLDI PUBBLICI CHE INCASSERA’ COME DEPUTATO REGIONALE GLI POSSANO SERVIRE PURE.

Perche’ dopo Giarre, Longo fara’ diventare #BELLI$$IMA L’INTERA $ICILIA ORIENTALE….

15000 € al mese, benefit e rock n’ roll,

$e $ara’ pur $empre eletto nella $ua A$$emblea $iciliana,

noi lo speriamo e glielo auguriamo, Longo ha un bi$ogno disperato  di quei $oldi, o difficilmente potrebbe intere$$arsi al territorio, così piuttosto che una sbarra e scrivere il suo nome e cognome, la domanda sulla $cheda elettorale dovrebbe essere piu’ o meno questa:

VUOI TU CITTADINO ELETTORE CONFERIRE  BENEFIT , PENSIONE DA DEPUTATO E 15000 €URO AL MESE AL CANDIDATO FRANCESCO LONGO ?

[SI]——–[NO]

Sarebbe una dicitura piu’ elegante , non solo per Longo, ma per tutti questi ignavi che PROMETTONO DI FAR DIVENTARE TUTTO BELLISSIMO...partendo, ovviamente, dal loro conto in banca e il loro futuro da pensionati d’oro.

CHE BELLISSIMI CHE SIETE.…gia’ da adesso…

DIVENTERA’ BELLISSIMAAAAAAN A A AA A A A A A AA A A A A A A AA

Annunci