LA MAMMA DEL CANE

La mamma del cane porta il suo animale domestico in giro come un bambino umano.

Una donna malata mentale che tratta il suo cane come se fosse una persona è stata recentemente celebrata sulla prima pagina di Yahoo.

[___________di_______E.Striker_&_F.McLeane__]

Mentre i pitbulls hanno una cattiva reputazione (come dovrebbero), queste razze contemporanee dei cani-bambini sono una minaccia più sottile. Molte donne respingono i loro primi anni di allevamento trattando cani peluche come se fossero neonati umani.

Nel declino delle civiltà come l’Occidente di oggi, gli animali domestici sono trattati come un’alta aristocrazia.
Ogni giorno abbiamo storie di neri o islamici che uccidono ferocemente i bianchi e c’è poca reazione sui social media. Ma se qualcosa succede ad un cane improvvisamente ci sono le folle pronte a linciare e partono campagne per una piu’ efficace vigilanza e giustizia sui colpevoli!

La parte peggiore qui è che la donna in oggetto sembra avere un rapporto di lunga data con il suo uomo. Lei è ragionevolmente bella e non sembra avere problemi di salute che le possano impedire di avere figli. Tuttavia, tutti gli istinti materni che potrebbero nutrire la vita umana vengono riversati e concentrati in un cane.

Yahoo:

Abby Fleischman e il suo fidanzato sono genitori di due goldendoodles, Lena e Olive.
Il duo cucciolo è così adorabile da far guadagnare addirittura più di 24.000 seguaci di Instagram - sono anche diventati un po 'famosi per il modo in cui vengono trasportati.
La mamma del cane di Chicago dice a Yahoo Lifestyle che l'idea originale di mettere Olive in un Baby Bjorn è arrivata dalla pura necessità.
"Ho deciso di ottenere la versione cane del Baby Björn perché il mio fidanzato doveva viaggiare per lavoro il mese di Ottobre. "Dato che Olive era un cucciolo nuovo, non l'avrei lasciato a casa; non poteva ancora camminare con un guinzaglio.."
Dopo una ricerca ampia su Amazon, ha trovato il perfetto Bjorn per i cani.
Abby ha condiviso diversi scatti del suo goldendoodle allacciato nel Baby Björn, e dice che la coppia ama portare il cucciolo così, e i passanti godono pure alla sua vista.
"Un gruppo di ragazze pensava che fosse falso, che fosse un peluche", ricorda Abby.
"Questa è stata probabilmente la miglior reazione che abbiamo ottenuto, ma la maggior parte della gente l'ha amato e vuole venire a trovarlo."

Una “mamma del cane” che trascorre ore a fare shopping per vestiti di bambino su Amazon per il suo animale domestico – non c’è da meravigliarsi che i nemici della razza bianca stiano ridendo di tutti noi!

Questa storia è un testamento dedicato alla solitudine del mondo moderno.
Le donne moderne sono troppo rotte, incidentate e deformate per coltivare e conservare amicizie a lungo termine, una famiglia, vivere da coniugi, e optare per mettere al mondo la propria eredita’ genetica.

Questo comportamento e’ normale? Assolutamente no, ma lo sta diventando, grazie perfino a movimenti politici finanziati da un corruttore, pervertito, indagato per strage, condannato per frode fiscale, uno zombie che e’ ancora vivo dopo svariate operazioni e cure che la maggior parte se non la totalita’ dei suoi imbecilli, ignoranti, schifosi, porci, e sporchi elettori non si potra’ mai permettere PROPRIO GRAZIE A LUI E ALLA SUA FALSA POLITICA, creata solo per salvare se stesso e la sua famiglia e permettere di continuare la propria dinastia, mentre la vostra dinastia e’ e sara’ perduta per essere rimpiazzata con quella del terzo mondo, così come sta  avvenendo in maniera sempre piu’ crescente ai nostri giorni.

Non e’ un caso, ma il Movimento Politico della Brambilla, finanziato da Silvio “Zombi” Berlusconi, ha un direttivo, Brambilla compresa, che non ha figli.

Questo , a corollario di quanto affermato, e’ una dichiarazione di suicidio che si aggiunge a tutte le altre sottili gia’ in stato avanzato e affermato operate dalla Politica Artificiale creata da un amico della mafia, da un pregiudicato, da uno zombi vivente come Silvio Berlusconi.

Non si batte questo stato di cose concentrandosi ad attaccare questo rappresentante della Decadenza morale e attitudinale della nostra razza con talk show e processi sommari, chi lo fa ormai fa anche il suo gioco, incrementa la sua popolarita’, i nemici di Berlusconi in TV sono solo Azionisti Occulti della sua malefica opera di distruzione e cementificazione della volgare eredita’ che intende lasciare a questo paese.

Bisogna spegnere la TV e colpire i reati politici e amministrativi, da ovunque essi provengano in maniera incessante, come priorita’, in maniera rapida e incisivamente.

Il cittadino che denuncia degli illeciti e reati operati in seno alla Pubblica Amministrazione deve vedere i risultati dell’azione compiuta in maniera rapida al fine di salvaguardare il bene della Societa’ in cui vive e cerca di prosperare in maniera immediata.

Se questo non sta avvenendo e non avviene, allora andate ora su Amazon e comprate i Baby Björn, poiche’ allevare cani lanosi sara’ molto piu’ conveniente che mettere al mondo figli che si ritroveranno in minoranza davanti alla maggioranza di non bianchi e non cristiani che pian piano sta riempiendo i vostri mancati acquisti di culle e passeggini…per neonati veri.

Annunci