I VERI IMPRESENTABILI

Che gentaglia wannabe politica..parlano per gli altri mentre puzzano di culo sporco…
Ecco i 5Stalle… gli eroi…GLI EROI….quelli che cambieranno l’Italia…perche’ si sentono alieni, si sentono extraterrestri…si sentono crociati new age scoppolati….
Arrestati e sbattuti in galera come gli altri…ecco la loro DIVERSITA’!

[________di________Alnytak__]

FONTE.ILPOST.

Fabrizio La Gaipa, primo dei non eletti del Movimento 5 Stelle alle elezioni regionali siciliane nella provincia di Agrigento, è stato arrestato con l’accusa di estorsione. La Gaipa, 42 anni, gestore di un albergo in provincia di Agrigento, è accusato da alcuni dipendenti di aver commesso gravi irregolarità fiscali e contributive e di averli costretti a firmare delle buste paga false (da qui l’accusa di estorsione). Secondo quanto scrivono i giornali, i due dipendenti avrebbero registrato alcune conversazioni con La Gaipa che dimostrerebbero i suoi comportamenti scorretti.
La Gaipa era candidato con il Movimento 5 Stelle nella lista della provincia di Agrigento ed è risultato primo tra i non eletti, con 4.357 voti. Fa parte del Movimento 5 Stelle dal 2013 e in precedenza era stato segretario del Consorzio turistico Valle dei Templi e consigliere di Confindustria alberghi. La Gaipa al momento si trova agli arresti domiciliari. Insieme a lui è indagato anche il fratello, Salvatore. Il Movimento 5 Stelle non ha ancora fatto commenti sul suo arresto. Lo scorso 8 novembre era stato arrestato un deputato eletto con il centrodestra, Cateno De Luca (che nel frattempo è stato assolto in un altro procedimento a suo carico). Edmondo Tamajo, un altro deputato siciliano, eletto con il centrosinistra, è indagato per associazione a delinquere finalizzata alla corruzione elettorale.

Questo e quell’ altro candidato con collegamenti mafiosi dei 5 Stalle la dicono lunga su chi sono realmente e su tutti quegli imbecilli che invece di starsene a casa hanno sprecato il loro voto per dei fasulli ed ignoranti e persino criminali comuni come questi stallieri….

Chiunque si puo’ intrufolare nei 5Stelle…chiunque…persino quella nullita’ universale di Rocco Casalino. Gente vuota, pagliacci da bar e amaretto di saronno…
Per esempio a Mascali sappiamo di L.F. , D.C. , che si stanno intrufolando alla grande….
Perche’ i 5 Stalle sono l’emisfero dei veri impresentabili , traditori, truffaldini, fanghisti, ed arrivisti, col pallino solipsistico gravido ed incombente di malattie croniche e morbosita’ volgare velenosa.

Gentaglia di schifo….

Annunci

Replica

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...