QUESTO E’ IL MIO CORPO

Fulvio, una mente geniale intrappolata in un corpo cella che non lo mette in condizione di difendersi da solo. Ma senza esperimenti scientifici di sorta, lui adesso ha un corpo, il nostro e questo cerchera’ di difendere la dignita’ di un essere umano oltremodo geniale.

[_______di__Alnytak__]

FONTE.LIVESICILIA


CATANIA. Il fisico disabile Fulvio Frisone ha cominciato venerdì scorso uno sciopero della fame a tempo indeterminato "perché - afferma - ancora la Regione Siciliana non mi ha dato un centesimo per la mia assistenza: insomma, posso anche morire per lungaggini burocratiche senza che nessuno si sieda ad un tavolo e risolva la mia questione". Lo dice in una nota lo stesso Frisone, aggiungendo di essere venuto a conoscenza che "il nodo che blocca tutto è chi debba assumere la competenza tra i vari Enti locali e cioè tra il comune di Acireale ed il Comune di Aci Catena per l'erogazione dei fondi assistenziali che mi toccano di diritto". "Inoltre - conclude Frisone - sarebbe giusta e civile una legge non annuale ma definitiva in modo tale che tutto questo non si debba ripetere ogni anno. Sono stanco di essere preso in giro, di essere sbattuto da un ufficio all' altro e sopratutto di uscire soldi che né io ne mia madre abbiamo. Mia madre vive di pensione".

FRISONE PRESO IN GIRO DALLA REGIONE SICILIA, gente che prende in giro una persona diversamente abile dimostra , ancora una volta, tutto lo schifo che pensiamo di questi nullafacenti col posto fisso in Regione.

Ecco fino a ieri era Crocetta il responsabile, oggi e’ Nello Musumeci, il grande condottiero retto dalle famigerate truppe mercenarie CHE NON HANNO NULLA DI DESTRA, retto dai patetici ipocriti.

Siamo sicuri che Nello Musumeci aiutera’ Frisone così come GIA’ AIUTATO UN SUO PARENTE A SISTEMARSI IN UNA COMMISSIONE REGIONALE, per quello che ci riferiscono, e siamo pronti a gesta eclatanti , pronti ad andare in carcere alla prima occasione disponibile per aiutare quel ragazzo.

Io dico che e’ meglio che si muova.

Coniglio avvisato, mezzo arrosto salvato.

Annunci