GRUNGE

La notizia che abbiamo appena ricevuto in Redazione ha suscitato un tripudio, urla di disperazione miste a dolore e gioia,,,,Enzo Caragliano, il sosia vivente di Danny de Vito ha appena BUTTATO FUORI il celeberrimo papillon arguto e pianofortista IL TRANSFORMER SINISTRORSO ….GIANFRANCO PAPPALARDO FIUMARA…Questo sì che e’ Grunge !!!

[_________DI______Alnytak___]

Nella nota di de Vito che leggiamo dal Gazzettino:


“Nell’ultimo periodo – commenta il sindaco di Riposto Enzo Caragliano – ho rilevato un progressivo scollamento della sua azione amministrativa rispetto a quella della Giunta comunale, ciò ha creato una mancanza di concordia che ritengo essenziale per continuare a perseguire il programma politico-amministrativo col quale nel 2013 ci siamo presentati alla cittadinanza quale vera forza di rinnovamento e che è stato alla base della larga fiducia accordataci dai ripostesi. Ringrazio tuttavia il prof. Pappalardo per l’apporto dato in questi anni all’amministrazione comunale, principalmente attraverso una attività di promozione culturale di rilievo che ha dato lustro alla città di Riposto. Gli auguro di potere proseguire al meglio, da cittadino libero da oneri amministrativi, la sua attività politica”.


Possiamo ben tradurre quanto segue:

“Nell’ultimo periodo, cioe’ quello in cui si stanno appropinquando le imminenti elezioni nazionali, deciso a sostenere gli scudofrociati alleati al CentroDestra, per cucirmi addosso una continuita’ nella mia parvenza di potere oltremodo tirannico e soporifero, il Fiumara Gianfranco Pappalardo doveva essere scollato dall’ombra dei miei baffetti, in fondo chi lo conosce ? Abbiamo congiurato per scacciare i vecchi nemici come Nino Amendolia, o Spitaleri, o D’Urso, abbiamo ricevuto Rabbini, Ebrei, Marxisti, abbiamo evitato lo sbarco dei Sauditi, abbiamo recitato insieme tante piccole sceneggiate ai telegiornali sguatteri locali, abbiamo persino ricevuto minacce di morte congiunte, quasi ad etichettarci come moderni Giulietta e Romeo, ma in fondo chi lo conosce a Fiumara? E ,quindi, devo continuare il mio programma di rinnovamento ai depositi, un rinnovamento con assegno mensile statale maggiorato che avviene ben dal 2013, con la larga fiducia dei ripostesi, Fiumara compreso. Tuttavia lo ringrazio, di essere stato un compagno fedele nella buona e nella cattiva sorte, purtroppo capitata solo a lui in questo frangente, ma che dico e’ stato il compagno piu’ fedele dell’uomo, e che uomo. In rilievo. Gli auguro di cercarsi una zattera e traghettare in qualche modo così come noi abbiamo sempre fatto con l’Italia.”

Falliti…

Annunci