CHE HA FATTO?

Un testimone: “Ho visto un uomo con uno scooter che trascinava correndo dei sacchi, poi ho capito che non erano sacchetti, e nemmeno un sacco, ma una bambina…..”, gli ho gridato: “In nome di Dio fermati…”, e lui si e’ fermato, allora gli ho chiesto:”Perche’ trascini questa bambina così?”, e lui mi ha risposto: “Lei e’ mia figlia e mi ha disobbedito..”.

[______SK_Spartan_____________]:god.is.not.here.priest

DAILY.MAIL.

L'atroce violenza è avvenuta nella regione cinese di Guangxi. Come si vede nel video diffuso dal Daily Mail, il 38enne prima picchia la ragazzina sul sedere, sulla schiena e anche in testa utilizzando un bastone di legno. La bambina, di soli dieci anni, piange disperatamente, ma lui non si ferma. L'uomo infatti prende la figlia per i piedi e la lega dietro a una moto, per poi trascinarla lungo la strada per diversi metri.Interrogato dalla polizia, l'uomo ha spiegato di aver reagito in quel modo per punire la figlia disobbediente. Ora il 38enne è indagato per abusi su minori, mentre la bambina è stata portata in ospedale per curare le ferite, fortunatamente non gravi. La piccola è stata però ricoverata in attesa di una seduta di psicoterapia, evidentemente sotto choc per le violenze subite dal padre.

http://www.dailymail.co.uk/embed/video/1638782.html

Tutto questo mentre i democratici ed i liberali, gli europeisti….facilitano la delocalizzazione delle imprese in posti comunisti come la Cina, favoriscono l’ingresso e la soffocante economia cinese, e poi fanno le sceneggiate napoletane sul pericolo del fascismo, del nazismo, e sul fatto che non sono liberi di rubare i vostri soldi in maniera piu’…libera.

Annunci