SGUAIATA, INFOIATA E COCAINA

Voglio che vediate ed osservate bene questa donna in questo piccolo carrello fotografico, e poi voglio che leggiate chi e’, e cosa fanno nella sua famiglia.

[_________SK_Spartan___]:or the bag or life

September 23, 2016 – New York, New York, United States European Commissioner for Foreign Affairs and Security Policy, HRVP Federica Mogherini, mostra le cosce e le calze con evidenti segni di cellulite espansa…



Federica Mogherini in forza al PD…e agli ultimi Governi Vergogna ItaLiani:_

XVI legislatura (2008-2013):
-Segretaria della IV Commissione (Difesa) dal 22 maggio 2008 al 14 marzo 2013 (riconfermata dal 13 ottobre 2010)
-Membro della Delegazione parlamentare presso l’Assemblea parlamentare del Consiglio d’Europa dal 24 settembre 2008 al 14 marzo 2013

XVII legislatura (2013-2014):
-Ministro degli affari esteri della Repubblica Italiana dal 21 febbraio al 31 ottobre 2014
-Presidente della Delegazione parlamentare presso l’Assemblea parlamentare della NATO dal 1º agosto 2013 al 1º aprile 2014 (sostituita dal deputato Andrea Manciulli)
-Membro della Delegazione parlamentare presso l’Assemblea parlamentare della NATO dal 5 luglio 2013 al 1º aprile 2014
-Membro della IV Commissione (Difesa) dal 7 maggio 2013 al 21 febbraio 2014 (in sostituzione del vice ministro degli affari esteri Lapo Pistelli)
-Membro della XIV Commissione (Politiche dell’Unione Europea) dal 27 giugno 2014 (sostituita dal deputato Massimiliano Manfredi)

Onorificienze:
Cavaliere di gran croce dell’Ordine equestre per il merito civile e militare (San Marino)
— 13 maggio 2014

Nel Luglio 2015 suscita critiche da parte di alcuni giornali italiani e britannici che l’accusano del fatto che avrebbe acquistato, per il “ministero degli Esteri” dell’Unione Europea, stoviglie e argenteria per una cifra di quasi tre milioni di euro.

Ma la notizia non e’ su questa nullita’ ignorante che ha “ben” rappresentato la voluttuosita’ del PD, su questa sguaiata ed infoiata signora che mostra le cosce e le calze durante delicati incontri con le rappresentanze dei Governi Esteri, ma bensì sua nipote: GAIA MOGHERINI.

Colta in flagrante per l’ennesima volta , quindi recidiva, con chili di Cocaina purissima pronta per essere smerciata ai ragazzi.

LEGGO.

Gaia Mogherini, nipote dell'Alto rappresentante dell’Unione per gli affari esteri e la politica di sicurezza Federica Mogherini, è tra le ventuno persone arrestate oggi a seguito di un'operazione coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Roma e condotta dai carabinieri della Sezione di Polizia Giudiziaria della Procura. L'accusa è quella di spaccio di coaina, un giro che passava per discoteche e vari locali della Capitale.
Romana di 26 anni, Gaia Mogherini è la figlia di un fratellastro molto più grande dell’ex ministro degli esteri con cui sembra non avere rapporti da anni. La ragazza era stata già arrestata nel 2016, insieme ad altri quindici accusati di spaccio e possesso di stupefacenti.
Secondo il capo di imputazione, la Mogherini aveva ricevuto il 28 febbraio del 2015 "un quantitativo imprecisato di sostanza stupefacente del tipo cocaina, al fine di provvedere alla sua commercializzazione", da Manuel Zumpano, figlio di un boss della malavita romana. Secondo gli investigatori, i due si sarebbero procurati e avrebbero reso disponibile per la vendita grandi quantità di sostanze stupefacenti, avendo contatti diretti e canali di approvvigionamento in Spagna ed Albania. Già condannata a tre anni nel 2017, la Mogherini è ora ai domiciliari.

Annunci