L’ESEMPIO e IL SUICIDIO

Ci sono esempi ed esempi e quello che stiamo per descrivere qui e’ uno dei piu’ brutti esempi mai descritti ultimamente ma che rispecchia la politica del politicamente corretto, del buonismo, e della estorsione dei nostri diritti alla pubblica sicurezza e al lavoro organizzata e promossa dai sedicenti pacificisti antirazzisti sinistrorsi che con i loto tumulti organizzati mettono sotto scacco le nostre Citta’.

[______________ReD_OrC___]

TOSCANA-NOTIZIE.

FIRENZE - La Regione Toscana assegnerà ventimila euro a Ndeye Rokhaya Mbengue, vedova di Idy Diene, il 54enne ambulante senegalese ucciso da un italiano lunedì scorso sul ponte Vespucci a Firenze.
Lo hanno annunciato il presidente Enrico Rossi e l'assessore alla presidenza, Vittorio Bugli, al termine della manifestazione nazionale antirazzista, organizzata dalle associazioni senegalesi della Toscana, a cui entrambi hanno partecipato oggi pomeriggio a Firenze.
"Abbiamo voluto – spiegano i due amministratori – compiere questo gesto, che abbiamo già compiuto altre volte per le vittime di attentati, che consideriamo doveroso. Ventimila euro, inutile ripeterlo, non possono in alcun modo risarcire di tanto dolore e di una così grave perdita, ma rappresentano un aiuto per chi si vede strappare chi era anche una fonte di sostentamento per la propria famiglia. Si tratta di un contributo di solidarietà. E sinceramente ci provoca un'emozione ancora più intensa, pensare al duplice, ripetuto dolore della signora Mbengue, moglie di Samb Modou uno dei due senegalesi uccisi in Piazza Dalmazia nel dicembre 2011".

Vorrei sapere a quante famiglie italiane di Storia e di Diritto che hanno avuto morti, ammazzati dalla Crisi Economica, uccisi dalle Banche, dai prestiti, dai debiti, dai Governi truffa, dall’Euro, cioe’ morti suicidi, le Amministrazioni dello Stato hanno dato aiuto di un qualche tipo, men che meno economico, a quante? E a quelle con vittime di uccisioni per mano di immigrati illegali?

Non solo. Questi africani manifestano insultandoci, insultando la nostra piu’ che rimarchevole ospitalita’ e generosita’… Vogliono forse che togliamo il disturbo?

Annunci