LE PENALI

Non so quanti avranno capito nel dettaglio cio’ che la Magistratura di Catania guidata dal Procuratore Zuccaro ha scoperchiato in seno all’amministrazione sulla gestione dei rifiuti della Citta’, ma da quello che leggiamo ora tutti i Comuni dovrebbero tremare. Anche Mascali.

[____________Alnytak________]

LA.SICILIA.

“Mi resi conto che la sua ingerenza era finalizzata alla non applicazione delle penali, in quanto in diverse occasioni mi esternò questo suo espresso; in concreto faceva pressione sui sorveglianti affinché non rilevassero nelle proprie schede di accertamento i difetti nell’esecuzione del servizio, che invece aveva pessime qualità come era ben noto a tutti e come tali venivano costantemente rilevati dagli addetti al controllo, a differenza di quanto avveniva prima della mia gestione…”.

Le penali devono essere applicate quando la Ditta che ha in gestione il servizio risultasse inadempiente secondo i dettami del contratto stipulato proveniente presumibilmente da una gara d’appalto.
Se le Penali non vengono applicate allora c’e’ del marcio in Danimarca.

Io vedo una similitudine con qualche altro Comune, spero di non avere gli occhiali appannati perche’ caso contrario ci sara’ da ridere, come nei cartoni animati.

Noi come Mazinga contro La Spazzatrice Spaziale !!!

…Trema..
il regno delle Tenebre del Male
dalla Fortezza della Scienza arriva
con i suoi pugni atomici
Mazinga, Robot
Mazinga, Robot

Annunci