DASPO PER L’ESTATE

Si puo’ utilizzare il Daspo Urbano per “deportare”. I venditori ambulanti di merce contraffatta, non in regola, oltre a chi e’ irregolare ed ha pendenze penali, possono essere allontanati, bannati e infilati su un aereo per essere riportati nel loro shithole.
[_______SK_Spartan___]

IL.GAZZETTINO.

JESOLO - Spiaggia vietata a chi ha precedenti per spaccio. Ma anche per chi è già stato sanzionato e denunciato per commercio e massaggi abusivi sotto l'ombrellone. Ma non solo, perché per le stesse persone saranno interdette anche le piazze delle città. È l'effetto del Daspo urbano, un provvedimento contenuto nel decreto Minniti che il Comune di Jesolo punta ad attuare già per l'estate.
Per questo da mesi è al vaglio la necessaria modifica del regolamento di polizia urbana, che finalmente verrà discussa nel consiglio comunale di giovedì prossimo, quando verrà portata in approvazione la relativa delibera. L'idea è quella di creare una sorta di linea rossa oltre la quale pregiudicati e venditori abusivi già sanzionati in passato non potranno entrare. Jesolo sarà invece il primo comune del litorale veneziano a creare delle aree vietate per fronteggiare i fenomeni legati alla microcriminalità e all'abusivismo commerciale...

Gia’ Mestre sta applicando a pieno ritmo il Daspo con l’integrazione Minniti, adesso Jesolo, ed altri Comuni.
Mi auguro che il Consiglio Comunale di Mascali provvedera’ alla necessaria modifica del regolamento della polizia urbana per deliberare l’utilizzo di questo prezioso strumento per la salvaguardia e la sicurezza dei cittadini e degli affari dello Stato.

Non dovessero farlo, come altri, allora raccoglieranno quello che hanno seminato.

Annunci