INCAPACE DI INTENDERE E VOLERE

Dichiarato incapace di intendere e volere per aver preso a sprangate senza motivo un passante. Lui camerunense ora potrebbe tornare libero. Lui.. dindu nuffin.

[________SK_Spartan____].hope.enouf.for.

IL.GIORNALE.

La notte tra il 23 e il 24 gennaio scorso prese un paletto di metallo e colpì per tre volte e senza nessun motivo un passante serbo che aspettava il tram tra via Sabotino e via Ripamonti a Milano.
E anzi avrebbe infierito persino mentre la vittima era a terra, incapace di difendersi.
Eppure Frankline Njuakeh, 32enne camerunense, potrebbe essere assolto dall'accusa di tentato omicidio perché incapace di intendere e di volere.
Secondo la perizia psichiatrica a cui è stato sottoposto il "novello Kabobo" - così è stato ribattezzato dai media -, Njuakeh soffrirebbe infatti di una grave forma di schizofrenia che lo rende incapace di intendere e di volere, come rivelano alcune indiscrezioni riportate dal Corriere. La perizia - richiesta su segnalazione di medici del carcere di San Vittore dove è detenuto - sarà depositata nei prossim giorni e potrebbe di fatto portare alla libertà del camerunese.

Questo wakandese pero’ e’ stato capace di intendere e volere quando ha deciso di arrivare in Italia? O si e’ lasciato trasportare alla deriva sui flutti ed e’ arrivato da noi per coincidenza perche’ appunto se non era capace di intendere e volere …allora non avrebbe inteso , ne’ sarebbe voluto venire in Italia.
C’e’ la possibilita’ che lo Stato Italiano si faccia interprete di intendere e volere rimandandolo nello shithole da cui e’ provenuto ?

Annunci