TUTTE LE CULTURE SONO UGUALI

Tutte le culture sono uguali , così come le persone che le compongono.

[______Alnytak________]:home.sweet.home

DAILYMAIL.

Pakistan.Un caso scioccante di "vendetta di stupro" che ha coinvolto 12 membri di due famiglie è stato portato alla luce dalla polizia nella provincia del Punjab, in Pakistan .
Un uomo era stato accusato di aver violentato una donna a Pir Mahal nel distretto di Toba Tek Singh il 20 marzo. Notizie locali riportano che la famiglia del sospetto si era avvicinata alla famiglia della vittima per "perdono e riconciliazione".
La famiglia della vittima ha accettato di perdonare lo stupratore, a condizione che "suo fratello avrebbe commesso lo stesso atto con la sorella del sospetto", riferisce dawn.com .
Una dozzina di persone presenti a un incontro tra le due famiglie ha accettato i termini, e il fratello ha poi fatto sesso con la sorella del sospetto il 21 marzo.
Un poliziotto ha scoperto il caso in cui le due famiglie hanno preparato documenti legali concordando di non accusare l'uno contro l'altro. Il sottosettore della polizia di Pir Mahal, Shaukat Ali Javed, ha visto e riferito le famiglie ai suoi superiori. Tutte e 12 le persone presenti, tra cui quattro donne, di cui una è stata vittima del secondo stupro, sono state arrestate sabato.
Il caso ha echeggiato un altro incidente nella città meridionale di Multan lo scorso luglio, in cui un consiglio del villaggio ha ordinato una "vendetta di stupro" su una ragazza di 16 anni.
Il fratello della ragazza aveva aggredito sessualmente un dodicenne, e la "vendetta di stupro" sarebbe stata condotta di fronte ai suoi genitori e ai 40 membri del consiglio del villaggio.

Ricchezze culturali che ci fnano capire quanto sia importante l’uguaglianza, l’accoglienza, lo ius soli a questi pakistani..così uguali a noi…negli usi..e nei costumi..

La gente dovrebbe chiedersi perche’ i giornalisti invece di proteggere chi importa questa gente qui con questi usi e costumi perche’ non protesta con sdegno ed indignazione.
L’aumento degli stupratori e’ un’idea che alletta quantomenop le giornaliste donna?

Che fine avete fatto?

Cialtrone ipocrite…

Annunci