ARRICCHIMENTO CORPORALE

Dammi il vino…No? Via al tuo personale arricchimento …corporale…

[____Alnytak___]:redive

IL.GAZZETTINO.

VITTORIO VENETO - Aggrediti e presi a pugni. Con calci e bottigliate da un marocchino ubriaco perché i due titolari avevano rifiutato di versargli ancora un bicchiere di vino. Hanno passato brutti momenti lunedì verso mezzanotte Dino Michelon, 55 anni, e la moglie Monica Guccino, rispettivamente titolare e collaboratrice del River Pub, conosciutissimo locale di via Mezzavilla a San Giacomo di Veglia. Entrambi sono stati costretti a ricorrere alle cure del pronto soccorso.
Ad avere la peggio per l'aggressione la Guccino, a cui il nordafricano 34enne, vecchia conoscenza delle forze dell'ordine, senza più controllo e con estrema violenza, dopo averla colpita più volte con una bottiglia alla fronte e con pugni al corpo, ha strappato pure letteralmente dal cuoio capelluto una ciocca di capelli lasciandole una vistosa cicatrice in testa...

Non commentero’ questa notizia che si commenta da sola.

Ma scrivero’ un monito.

Molti presunti parenti, e/o conoscenti, si rifiutano di leggere queste notizie, come se fossero “solo” nostre notizie.

Io, SK_Spartan, ReD_OrC, Rigel e tutti gli altri, vi facciamo pero’ sapere che SE dovesse capitare loro un “arricchimento” corporale come questo… a loro o ai loro figli , sappiate che ci andremo giu’ pesante.

Gia’ sappiamo che sarete talmente ipocriti e masochisti da stigmatizzare l’evento come al solito: “Ah ma non sono tutti così”… Pero’ ve lo ripetiamo…CI ANDREMO GIU’ PESANTE…PESANTISSIMO.

Queste sciagure dovrebbero capitare a questi ipocriti e culi riusciti, gente mediocre che e’ riuscita nella vita perche’ molti dei loro padri hanno rubato o fatto i ruffiani.

Ora, e concludo, dato che questi “arricchimenti” stanno aumentando e aumenteranno esponenzialmente nei prossimi mesi ed anni, siamo sicuri che molti di questi ipocriti e culi riusciti rimarranno vittime della mano negra o olivastra.

Noi saremo lì ad aspettare per primi allo Spettacolo per poi farlo piu’ grande del “Big Bang”…

Ridete..pagliacci.

Annunci