LICENZA DI MENTIRE

Quando sei di sinistra e sei finanziato da De Benedetti e la sua loggia, o cerchia, hai pieno potere con tanto di licenza per mentire.

Partiamo da quello che era già una grossa grassa bugia.  GLI IMMIGRATI CI PAGHERANNO LE PENSIONI.

[______________SK_Spartan_______]:we.arose.when.our.civilization.was.dying



IL.GIORNALE.

«in termini di lavoro non sarà più sufficiente a risollevare il prodotto interno lordo». Lo scrive nero su bianco il quotidiano la Repubblica, citando uno studio della Banca d'Italia e alcune analisi di esperti. Certo, il termine spartiacque sarà il 2041, una data che oggi appare lontana, ma per chi amministra lo Stato il tempo per correre ai ripari non è poi così abbondante. Naturalmente il giornale di Calabresi usa tutti i distinguo possibili, affermando che fino a oggi i migranti sono stati fondamentali per la nostra economia e che dal 2001 hanno dato un notevole contributo al Pil italiano.
Ma il trend non sarà più positivo.
D'altronde, lo sappiamo da anni che gli italiani stanno invecchiando e che soprattutto non fanno figli.
E la Repubblica sottolinea che con il tempo gli stranieri «tendono ad assumere i comportamenti degli italiani e quindi a fare meno figli». Insomma, scrive con rammarico, «l'immigrazione sta cominciando a frenare». Già, l'elisir di lunga vita dell'Italia rimane sempre l'accoglienza degli stranieri. Un mantra che la sinistra, autolavandosi il cervello, non riesce a scrollarsi di dosso. Inutile qualsiasi ragionamento o alternativa prospettabile.

Per non parlare del “Gli immigrati fanno i lavori che gli italiani non vogliono piu’ fare”… un’altra bugia cosmica…perpetrata sulla nostra pelle.
GLi immigrati dovrebbero mettersi a fare i giornalisti, sarebbe un bello spettacolo.
Come guardare dei pesci in un acquario e fare dei giocosi pensieri sul loro habitat.

Quindi l’unica operazione perpetrata con la non resistenza all’Invasione subsahariana in Italia rimane solo la nostra Pulizia Etnica, la distruzione del nostro immenso patrimonio storico, l’incivilta’ diffusa, la sporcizia, la violenza nelle nostre citta’, lo spaccio di droga, l’insicurezza sempre piu’ crescente che portera’ inevitabilmente tutti i cittadini che intendano proteggere le proprie proprieta’ ed i propri cari a munirsi di armi e sistemi di protezione sofisticati come ne esistono in Stati totalmente non sicuri come Sud Africa, Brasile, etc. fili spinati elettrici, muri, porte con griglie di metallo esterne ed interne alle abitazioni.

Se riempi una caraffa d’acqua con una brodaglia del terzo mondo alla fine rimarra’ nella caraffa solo brodaglia del terzo mondo un po’ piu’ chiara…
Ma per i giornalisti pagati da De Benedetti e la sua loggia, o cerchia, quella brodaglia del terzo mondo ha salvato l’acqua che originariamente era nella caraffa. O forse no?

Annunci