THELMA & LOUISE

Sono tempi moderni. Tempi in cui per assicurarsi la nostra estinzione e’ permesso ad individui dello stesso sesso di sposarsi…e pure di adottare bambini. Ricordate Thelma e Louise? Il finale?

[__________Alnytak__________]:family.payback



DAILY.MAIL.

Una coppia lesbica sposata e tutti e sei i loro figli adottivi, tra cui uno che ha fatto notizia nazionale quando ha abbracciato un agente di polizia durante una protesta, era in un fuoristrada che è precipitato da una scogliera in California in un incidente mortale.
Jennifer e Sarah Hart, entrambe con 39 anni, sono state uccise quando il loro camion GMC Sierra del 2003 si è schiantato sulla scenica Pacific Coast Highway, nel nord della California, su rocce nell'oceano.
I corpi di tre dei loro figli - Markis Hart, 19 anni, Jeremiah Hart, 14 anni, e Abigail Hart, 14 - sono stati recuperati dalle autorità.
La polizia crede che gli altri tre figli della coppia - Hannah Hart, 16, Devonte Hart, 15 e Sierra Hart, 12 - fossero in quel momento in auto ma i loro corpi non sono stati ancora trovati.
"Abbiamo tutte le indicazioni per credere che tutti e sei i bambini fossero lì", ha detto lo sceriffo della contea di Mendocino, Tom Allmon.
"Un'intera famiglia è svanita e è perita durante questa tragedia".

Perche’ sono volate via verso la scogliera?
Sono state distratte dai loro bimbi di colore adottati?
O perche’ sono donne e quindi non sanno guidare?
Hanno avuto un fugace momento di lucidità mentale – cioè che la loro intera “famiglia” racchiudeva tutto ciò che non va nella società (spoiler: non è accaduto)=?
O perché sono lesbiche e quindi esseri distorti biologicamente?

Tuttavia questa cosa mi lascia indifferente. Quelle due non dovevano essere insieme in quel punto, quei bambini non dovevano stare con loro, ne’ con loro in quel punto.

Ma se vai contromano…voglio dire contronatura..

Annunci