TRENTATRE NEGRI CONTRO TRE NEGRI

Chiaro gioco di parole sovrapponendo negri a tigri, non me ne vorra’ qualche ignorante.
Tuttavia tre negri hanno aggredito una deputata della Lega solo perche’ la Signora e’ una Deputata della Lega. Queste cose dovrebbero farvi riflettere.
[________SK_Spartan__________]


IL.GIORNALE.

"Stavo camminando qualche metro dietro i miei colleghi, non stavo guardano nessuno e mi sono sentita schiaffeggiata - racconta ai microfoni di Padova Oggi - Nessuno li ha provocati. Erano tre, quello che mi ha colpita era il più robusto. Quando ho raggiunto Bitonci (l'ex sindaco Massimo, ndr) e Racchella, si hanno raggiunti e hanno cercato di scusarsi. E’ stato proprio Bitonci a chiamare la polizia anche se alla fine si è fermata una macchina della municipale che ci ha visti sbracciarci. Naturalmente questi individui sono fuggiti."
E' stato proprio l'ex sindaco del capoluogo euganeo a denunciare per primo l'accaduto in un post sul proprio profilo Facebook che poi è stato rimosso. Mentre con la Covolo stava uscendo dalla stazione, la parlamentare del Carroccio è stata avvicinata da un uomo di colore che l'ha schiaffeggiata in pieno volto per poi allontanarsi insieme a due altre persone.
Questa mattina la parlamentare leghista si è recata in caserma per sporgere regolare denuncia. Con lei, anche Bitonci ha lamentato, accusando la giunta comunale di centrosinistra, il fatto che la stazione ferroviaria di Padova non fosse presidiata dalle forze dell'ordine al momento dell'aggressione. Bitonci ha anche pubblicato sui social network una foto dell'uomo che ha identificato come l'aggressore.

Quando scrivevamo che temiamo per la nostra vita non era un post da ridere e nemmeno da bere.

Sono fatti, non gli inutili refrain sonori emessi dalle grandi labbra della Gruber.

L’aggressione mediatica esercitata al fine di dmeonizzare le figure nazionaliste, identitarie e patriottiche di questo paese raggiunge i suoi massimi livelli in talk show cultural marxisti come Piazza Pulita di Formigli, o negli show alla puttanesca di Mentana, per finire nella bolgia dei degenerati e degli ipocriti complessiva del terzo canale, la mela marcia e zoppa.

Si arrivera’ al terrorismo eversivo di tendenza negra di questo passo?

Annunci