SI SENTE COME UN MOSTRO

Cantavano ” Mi sento come un mostro”... la mamma era una mestizo, il padre un uomo afroamericano…

[__SK_Spartan_________]


MSN.COM

L'impiegata dei Carolina Panthers ha strangolato i suoi bambini prima di saltare il ponte verso la sua morte:
I due figli piccoli della dipendente di Carolina Panthers ,Christina Treadway, sono stati strangolati a morte dalla loro madre ore prima che si uccidesse, secondo diversi rapporti.
Il 13 gennaio, il figlio della Treadway, di 7 anni, Isaiah Miller e sua figlia di 3 anni, Iliyah Miller, sono stati trovati morti nella loro casa di Charlotte dopo che la loro madre è saltata verso la morte da un ponte dell'autostrada.
I rapporti dell'autopsia pubblicati lunedì dicono che la causa della morte dei bambini era "l'asfissia dovuta a probabile strangolamento", secondo la CBS17.
L'autopsia osserva anche che Isaia potrebbe essere stato anche legato, dati gli evidenti segni sui suoi polsi, secondo Charlotte Observer.
La mamma che ha celebrato i successi dei suoi figli piccoli con una serie di video di YouTube pubblicati con il nome Tina Lateena, è stata impiegata durante la stagione calcistica 2017 dalla squadra di football Carolina Panthers presso il Bank of America Stadium da 75.000 posti, il campo di casa della squadra in Charlotte.
Sei mesi prima dell'omicidio-suicidio, la Treadway ha pubblicato un video di "Happy 34th Birthday Antoine" al padre dei bambini, Antoine Moore, scrivendo, "Il mio amore per te è così GRANDE che ha raggiunto il mondo!"
Il padre di Moore, Greg Moore, ha detto alla stazione televisiva locale FOX 46 WJZY che suo figlio, che aveva avuto una relazione con la Treadway per circa 10 anni, era fuori con gli amici quando ha ricevuto un messaggio "dicendo che lo ama e che è dispiaciuto e che lei finirà tutto e pure i bambini. "
Greg Moore ha solamente detto: "Quello che ha fatto è incredibile."

Cosa aggiungere?

Lei non era proprio bianca ma sicuramente aveva sangue bianco nelle vene.

A nostro avviso, mischiare le razze porta a problemi di natura incommensurata.

Talmente gravi che saltare giù da un ponte dopo aver strangolato due innocenti diventa un non problema.

I feel like a monster…

Annunci