BENVENUTI RIFUGIATI

Hmn. Ecco che succede a far entrare gente che non conosci e a cui date il benvenuto…

Lo vedi che succede Harry?

[___di___A.Anglin__[Trad.F.McLeane____]:https://dailystormer.name/lol-white-women-love-serving-their-islamic-sex-masters/

Il video è circolato in Francia da una donna (apparentemente di origine araba o nordafricana) che viene percossa con una cintura da un uomo , chiamato “Islem”, mentre un altro uomo riprende il confronto. Non è del tutto chiaro quale fosse la lamentela dell’uomo nei confronti della donna. Le chiede cosa ha fatto due giorni fa, dice che non ha il permesso per qualcosa, le dice di “rimanere al suo posto”. Dopo essere stata picchiata, chiede ripetutamente scusa e alla fine chiede aiuto alla persona che sta filmando, apparentemente chiamata “Samir”. Samir non interviene ma chiede all’altra persona di fermarsi.

La polizia francese ha confermato che stanno indagando sull’incidente.

Qualcuno ha detto che la donna è araba ma a me  sembra bianca e pure bionda.

In tutti i casi è uno schifo, non solo loro ma chi li accoglie:

 

Questa gentaglia europea che difende quest’altra gentaglia non bianca ha un tipo di sindrome di Stoccolma.

WIKI:

Con l’espressione sindrome di Stoccolma si intende un particolare stato di dipendenza psicologica e/o affettiva che si manifesta in alcuni casi in vittime di episodi di violenza fisica, verbale o psicologica. Il soggetto affetto dalla Sindrome di Stoccolma, durante i maltrattamenti subiti, prova un sentimento positivo nei confronti del proprio aggressore che può spingersi fino all’amore e alla totale sottomissione volontaria, instaurando in questo modo una sorta di alleanza e solidarietà tra vittima e carnefice.

E non è il tipo di sesso che le donne apprezzano, te lo garantisco. Perché il tipo di ragazzo che guarda donne come queste non è in grado di dare loro il sesso che desiderano.

Vogliono essere soffocate, schiaffeggiate, tirate per i capelli.

Fondamentalmente vogliono sentirsi come in uno stupro.

Leggi 50 sfumature di grigio. È il libro più venduto di tutti i tempi. Ti garantisco che gli uomini non lo stanno leggendo. Tutte le donne lo leggono.

Questo è ciò a cui molte troie pensano: essere legate e picchiate.

È un capriccio della psicologia evolutiva che gli uomini vogliono essere romantici e innamorarsi e le femmine vogliono solo essere legate e battute con le fruste.

Dobbiamo solo affrontarlo, coscientemente e razionalmente, o continueremo a farci rubare le nostre macchine per bambini da questi animali che arrivano.

Non prendono nemmeno decisioni, sono donne. Sono solo animali selvaggi, che funzionano esclusivamente sull’istinto, e il loro istinto è quello di farsi scopare dal ragazzo con lo status più alto.

 

Dobbiamo iniziare a guardare queste creature per quello che sono: macchine progettate per servirci, darci piacere e riprodurre i nostri geni. Niente di più.

E se consideri questo, avrai successo con le donne.

Se l’Alt-Right ha questa visione, allora sarai attraente per le donne.

Perché davvero, a parità di condizioni, siamo molto meglio degli arabi e di altri negri. Le donne vanno da loro semplicemente perché sanno come le donne amano essere curate: , il che è, come i cani.

So che vuoi essere un bravo ragazzo. Trattare una donna come una tua amica. Potresti anche volerla trattare come una principessa. Perché è bello dare cose alle donne, trattarle come se fossero speciali. Rilascia la dopamina nel cervello.

Ma devi superare questo. Perché non abbiamo scelta.

 

 

 

Annunci