GUARDA CHE MI HAI FATTO FARE…

Cosa non si farebbe per una Dea senza almeno farsi arrestare una volta…

[_____ReD_OrC______]:all.for.love

NBC.NEW.YORK.

La polizia dice che il rapinatore della banca è andato alla residenza della pop star del Rhode Island, dove ha gettato denaro contante su un recinto nel tentativo di impressionarla.
La polizia dice che un uomo del Connecticut con una cotta per il cantante Taylor Swift ha rapinato una banca e poi è andato alla villa della pop star Rhode Island dove ha gettato denaro su una recinzione nel tentativo di impressionarla.
Bruce Rowley, di Derby, ha l'incarico di rapinare una banca Ansonia il 4 aprile.
La polizia dice che "sembrava volesse proporsi" a Swift, così ha guidato per circa 60 miglia verso Westerly, nel Rhode Island, e ha iniziato a lanciare alcuni dei circa $ 1,600 di cui è accusato di aver rubato la recinzione di Swift.
Rowley è stato inseguito dalla Polizia di Stato del Rhode Island nel Connecticut dove è stato arrestato. È lì che avrebbe detto alla polizia del suo piano.

Immaginate che adrenalina è pompata nelle sue vene…prima in Banca e poi a versare nel suo giardino tutto quel denaro rubato ai cittadini prima dalle Banche e poi da lui…

e questo solo per impressionare una Venere dell’AltRight.

Poteva impressionarla in altri tempi con giochi acrobatici e striscioni su un piccolo aereo a motore, o con una carovana di rose, rosse e blu… Invece l’amico Bruce ha voluto giocare alla prima puntata di Prison Break per impressionare la sua amata, e gridarle: “Guarda che mi hai fatto fare…”, immagino il seguito che avrà detto o pensato…”Ora voglio sposarti”, o “Sposami ti prego”.

Vomitevole..

Annunci