STIAMO RECLUTANDO

Nonostante qualche nuovo arrivo, e altri che stiamo valutando, la cosa è che siamo troppo impegnati a gestire e processare le informazioni postate su altre testate.
Questo sito ha bisogno di più scrittori di notizie.
Stiamo reclutando !

[____________________Alnytak________]:full.metal.pen

Non abbiamo bisogno di più persone che scrivano saggi sui loro pensieri su qualunque cosa, abbiamo bisogno di notizie, come quelle che riempiono la maggior parte di questo sito.

Ci sono Grandi Persone che potrebbero scrivere professionalmente ma non lo fanno perché non ci pensano.

Voglio solo essere chiaro al 200% qui:
ciò di cui ho bisogno sono persone che vogliono essere contributori regolari al sito.
Un minimo di 3 articoli a settimana, e fino ad un massimo di 3 al giorno, ma vogliamo scrittori di notizie regolari che sono disposti a impegnarsi regolarmente, non persone che vogliono solo scrivere un articolo casuale su qualche argomento.

Non abbiamo tempo per le loro stronzate.

Quindi, ecco cosa accadrà:

Trovi un articolo di attualità da un sito di notizie mainstream.
Segui il formato seguito dai nostri articoli di notizie, utilizzando il sistema di quote, aggiungendo i tuoi commenti e le tue immagini (copia la formattazione degli articoli).
Invia il tutto a mascaliseven [@] gmail [dot] com
Se venite selezionati, vi verrà chiesto di inviare tre articoli di notizie nel corso di una settimana.
Se questi tre articoli mantengono la coerenza, ti verrà data l’opportunità di diventare uno scrittore regolare per il sito.

Sarai pagato? No. Ma quando ti capiterà ancora di fare ciò che ritieni giusto ma soprattutto di scrivere e raccontare ciò che è giusto, e superare gli sguatteri delle testate locali?

Chiunque può inviare un articolo, ma stiamo sicuramente cercando di mantenere la qualità.
L’umorismo, e fare meme.

Fondamentalmente, qualcuno può guadagnarsi da vivere in questo, o almeno integrare il proprio reddito, ma non abbiamo padroni e quindi non abbiamo sponsor o commercial adeguati in merito.

Ma è davvero divertente massacrare chi vi ha fatto un torto gratuitamente, è bello massacrare i mediocri che comandano e raccontano solo a loro modo questa Società, è bello prevenire e/o combattere le malattie degenerative moderne sempre più in voga dopo il 1945.

Hai un’ occasione per cercare di cambiare le cose.

Stile:

Devi avere una competenza di base.
Non devi copiare il nostro stile, ma dovresti comunque essere spiritoso, incisivo e semplicemente formulato.
Semplicità, paragrafi brevi. Qualche video. Null’altro.
La roba non deve necessariamente essere divertente.
Se non sei divertente ma sei un bravo scrittore, va bene.
Includere quanti più supporti possibile. Essere in grado di trovare buoni video, immagini, gif, tweet, ecc. Di YouTube è un’abilità in sé e uno ha questa abilità o non la possiede e quindi il suo tempo è già scaduto.
Il lettore abituale sa che abbiamo sperimentato molti stili diversi, ma se vuoi puoi essere un personaggio originale scrivi e scegli il nome del tuo Avatar.
La creatività è molto apprezzata.

Altri punti:
Non ci sono contratti o niente.
Non voglio nuove idee, voglio solo cose che seguono il modello esistente che abbiamo creato.
Non devi necessariamente essere d’accordo con quello che scriviamo su tutto, ma se siamo troppo in disaccordo, allora tira su l’ancora e vai via.
Sono particolarmente interessato all’analisi culturale, come le recensioni di TV / film / video, in chiave di lettura subliminale, questi film sono dei messaggi cifrati, se capisci cio’ che dico allora c’e’ tanto di quel materiale da buttare giù che non basteranno due vite per scrivere il tutto.

Capisco che gli studenti e le persone con determinati lavori non saranno in grado di scrivere durante determinati periodi, va bene – ho solo bisogno di impegno per farlo per un periodo ragionevole, dato che non ho tempo per insegnare alle persone a fare le cose e poi vederle scomparire.

Se sei offeso da qualcosa su questo sito o pensi che potresti esserlo in futuro, questo annuncio non fa per te.

In futuro, potremmo assumere regolarmente scrittori di “intuizioni” per cose più serie,
ma ancora non possiamo farlo.

Il reclutamento inizia…

Annunci