SOTTO RICATTO

[______Roy_Batty_Trad.e_piccole_modifiche__F.McLeane______]:https://dailystormer.name/theyve-got-a-gun-to-trumps-head/

L’FBI è fondamentalmente in aperta insurrezione contro Trump. Hanno violato i privilegi tra avvocato e cliente e stanno drizzando sui documenti relativi a Trump che ha dormito con quella spogliarellista per poi pagarla.

I funzionari della Casa Bianca sono preoccupati che i federali siano in grado di sequestrare le conversazioni telefoniche registrate durante l’incursione di Lunedi del procuratore personale di Trump.
È emerso che i federali hanno sequestrato il possesso dei nastri tra Michael Cohen, che è Ebreo, e l’avvocato Keith Davidson.
Davidson ha negoziato i pagamenti in denaro per la star del porno Stormy Daniels e la Playmate Karen McDougal per non discutere dei loro presunti affari con Trump.
Cohen registra spesso le chiamate su nastro e successivamente le utilizza come leva, cioè ricatto, Cohen è Ebreo.
Aveva anche fatto ascoltare a Trump alcune delle sue chiamate, anche se non è chiaro se abbia mai registrato Trump durante il decennio di lavoro per la Trump Organization.
Cohen , che è Ebreo, si era vantato del fatto che New York fosse uno stato di consenso a partito unico, il che significa che la persona all’altro capo della linea non ha bisogno di essere a conoscenza della registrazione.
Tuttavia, Davidson ha sede in California, registrare le sue chiamate sarebbe stato lì della roba illegale, inoltre non si ritiene che i nastri ricadranno sotto il privilegio del cliente e dell’avvocato.

Quindi fondamentalmente un avvocato-kike che rappresenta la prostituta ha registrato alcune informazioni compromettenti su Trump e ora l’FBI ne è in possesso.
E a causa della bizzarra bussola morale degli americani – essere indignati per il fatto che un uomo etero scoperebbe il cervello con un cazzo di plastica vivente che ha il compito di scopare (mentre contemporaneamente è pro-gay, pro-trans e pro-promiscuità in generale ) – questo probabilmente sarà usato contro Trump in uno scenario di ricatto o impeachment.

Quindi questo è probabilmente il motivo per cui sta giocando con le nefaste richieste del neoconservatore.

In che altro modo spiegare questo:

Se non con il fatto che abbia una pistola puntata in testa?

E volendo anche sulle nostre…

Annunci