HAPPENING: CONCHITA WURST HA L’H.I.V.

Lol…Non è che non si poteva prevedere. Se ammorbi nella degenerazione questo è ciò che più meriti, ma che soprattutto meritano di apprendere quelli che promuovono la tua degenerazione.

[________F.McLeane___________]:inside.love

Come si può portare in TV e nei media in generale, far esibire davanti a folte platee di ragazzi e bambini esempi schifosi come questo ?

Una sorta di mostro, meta’ caimano e meta’ scimmia, esposta alle masse come una sorta di nuovo Dio Egizio da venerare…ammirare…

Il Dio che muore per la piaga e le piaghe da decubito dell’AIDS..eccolo il vostro Dio.

BBC.

La vincitrice dell'Eurovisione Conchita Wurst afferma di essere sieropositiva e ha ricevuto un trattamento regolare per "diversi anni".
La star di 29 anni ha detto che aveva intenzione di mantenere le informazioni private, ma un ex-ragazzo aveva "minacciato di falre diventare pubbliche".
"Non darò a nessuno il diritto di spaventarmi e influenzare la mia vita", ha scritto su Instagram.
"Uscire è meglio che essere scoperto da una terza parte".

Certo, bell’esempio per le masse. Prima le incoraggi a vivere una vita “normale” come la tua, poi le incoraggi a vivere con la paura di morire.


Wurst ha aggiunto che il trattamento regolare aveva soppresso il virus nella misura in cui non poteva più essere rilevato nel sangue - e non poteva più essere trasmesso.

Balle assolute che dovrebbero portare quest’essere in prigione o all’esilio.


"Spero di dare coraggio agli altri e di fare un altro passo avanti contro la stigmatizzazione di persone che, attraverso il loro comportamento o quello degli altri, sono state contagiate dall'HIV", ha aggiunto.
Aids charity Il Terrence Higgins Trust ha espresso sgomento per il fatto che Wurst sia stata costretta a rivelare la sua diagnosi.

Il coraggio era di rimanere nascosto agli occhi del mondo, e non dare esempi di normalità ,che non sono normali per niente, ai ragazzi.

Il cultural marxismo che ha promosso questo Gremlin…. in realtà propone di condividere il suo destino.

Vivere in quel modo significa regalare e spargere l’AIDS nelle nostre Società, ecco che significa, non è spettacolo, non sono esempi, sono propaganda di morte e decadenza.

Fine della storia e del San Valentino per il mostriciattolo infetto.

Annunci