L’IGNOBILE VERRA’ IMPICCATO

Lussuria. Alcohol. Depravazione. Questo britannico finirà impiccato, e sarà un peccato non poter assistere al momento in cui tirerà le cuoia, spirerà da questo pozzo putrido d’inferno mantenuto proprio dai porci come lui.

[______SK_Spartan_________]:british.drunk.scum

Scambiare certi posti asiatici come luoghi in cui ci si può dare dentro con la degenerazione può costare molto, ma soprattutto approfittarsi della povertà di questa gente e delle loro vite, è roba ignobile.

METRO.CO.UK

L'ingegnere meccanico Kevin Smitham, 51 anni, ha ammesso alla polizia che ha preso a calci sua moglie Kanda, 29 anni, in faccia e sul suo corpo.
Si dice che si sia scagliato in una rabbia dettata dalla gelosia, accusando la moglie di averlo tradito domenica sera a Ubon Ratchathani dopo che i loro ospiti se ne erano andati.
La polizia ha detto che ha poi coperto il suo corpo con una coperta prima di andare a letto ed è stato solo quando i vicini l'hanno trovata il mattino dopo che le autorità sono state chiamate.
Kanda è stata trovata con indosso solo le sue mutande mentre Smitham era in piedi accanto al palazzo.
"Il signor Smitham ha detto che l'ha presa a calci in faccia e poi ha preso a calci il suo corpo più volte", ha riferito la polizia.
La coppia, che viveva a Pattaya insieme ai loro figli, visitava i parenti durante la festa del songkran.
'Ieri sera lui e sua moglie hanno bevuto birra fino a tarda notte, ma improvvisamente hanno iniziato a litigare perché lui voleva fare sesso.
'Sua moglie ha rifiutato e questo ha causato la gelosia. Pensava che la moglie avesse corteggiato altri uomini. L'ha presa a calci in viso e corpo diverse volte.
"La moglie e' scappata di casa ma è caduta davanti alla casa. Allora lui l' ha coperta e poi è andato a dormire.

Adesso il porco rischia l’impiccagione, ed è meno di quello che merita.

 

Annunci