RICHIEDENTI ASILO SPACCIATORI

Per la Boldrini,Renzi,Gentiloni,May,Juncker,Merkel,Macron, sono richiedenti asilo, per la Società invece sono spacciatori di droga, ai ragazzini, ai ragazzi…Dietro la stazione c’era il loro mercato. Ma un tour de force di agenti sotto copertura li ha stroncati. Loro…pakistani, afghani, dindu nuffin…

[_______SK_Spartan_____].nuff.said

PUPIA.TV.

Giovani pakistani e afghani, già richiedenti asilo, la cui domanda è stata respinta, sono stati arrestati a Pordenone con l’accusa di avere messo in piedi una rete di spaccio. Alle indagini, svolte dalla Polizia di Pordenone, hanno partecipato anche agenti sotto copertura del Servizio centrale operativo della Polizia di Stato di Roma.
Alcuni pakistani e afghani, giunti in città come richiedenti asilo politico, che gli era stato negato, avevano a mano a mano iniziato a controllare il mercato delle droghe, sopratutto quelle leggere, spacciando nei parchi cittadini.
Sono stati sequestrati circa tre chili marijuana, ma si stima che gli arrestati, ormai tutti fuori dal progetto di accoglienza istituzionale – vivevano per strada o in case private, ospiti di connazionali -, avessero un giro di stupefacenti di almeno un chilo a settimana. Il luogo privilegiato per la consegna delle sostanze proibite era il parco di fronte alla stazione ferroviaria: tra gli acquirenti studenti, numerosi minorenni e giovanissimi.
Sono stati utilizzati, per la prima volta nella città friulana, alcuni operatori della Polizia di Stato sotto copertura, i cosiddetti “undercover”, per l’acquisto di droga, tecnica investigativa che consente di ‘acquistare’ lo stupefacente e di agevolare l’arresto degli spacciatori.

Questi mercati dietro le stazioni e le scuole sono ovunque, non solo a Pordenone.

Le stazioni sono ormai impraticabili, presto molte più aree saranno zone off limits.

Se non interverrà l’esercito e non avverranno le deportazioni massive dubito che azioni , seppur incisive, come quella descritta sopra possano mai bastare a ripulire l’intero paese.

Per venti che ne arrestano ne arrivano altri duecento a sostituirli.

Porti,stazioni,aereoporti,centri storici, scuole, stazioni degli autobus devono essere sorvegliate militarmente giorno e notte, le periferie del degrado demolite, e questi alieni imbarcati a centinaia al giorno per rotte fuori da questo paese.

Annunci

2 pensieri riguardo “RICHIEDENTI ASILO SPACCIATORI

    1. Il concetto di Razzismo fu connotato negativamente da un personaggio squallido, sanguinario, ebreo, e comunista di nome Trotsky.

      Sai quanto me ne frega che mi chiamino “razzista” ?

      E comunque, in realtà il vero concetto che ha accompagnato il progresso della Civilizzazione è il Realismo Razziale.

      Siamo realisti più che razzisti.

      Piace a 1 persona

I commenti sono chiusi.