VENDETTA ACIDA

Si susseguono gli attentati con l’acido dei negri sui bianchi nel Regno Unito, e questa storia è ormai crudelmente la normalità per un paese del terzo mondo europeo…o Endgland.

[_______SK_Spartan___]:smile.old.man

DAILY.MAIL

Xeneral Webster, 19 anni, era sotto processo per l'omicidio della 47enne Joanne Rand, dopo che era stata coperta con acido della massima resistenza.
Ma oggi - una settimana prima del processo - ha ammesso un omicidio colposo dopo essersi armato con la sostanza che aveva intenzione di usare per ferire un altro uomo con cui era in conflitto.
La signora Rand è morta per avvelenamento del sangue 11 giorni dopo essere corsa a urlare di dolore a un vicino ristorante KFC per bagnarsi con acqua a High Wycombe.
Webster, da Westway, a ovest di Londra, cambiò la sua richiesta prima che l'accusa avesse finito di presentare il suo caso alla giuria seduta al Reading Crown Court.
Il Crown Prosecution Service accettò la dichiarazione di colpevolezza e il giudice Angela Morris ordinò alla giuria di assolvere formalmente l'adolescente dall'omicidio. Sarà condannato il 15 giugno.

Questi effetti accadono quando si sbagliano i propri alleati in guerra.

Che raccontano i professori agli alunni nelle scuole?

Che dicono i giornali?

Ah.. si.. la Regina è in lutto..il suo corgi è morto..

https://video.repubblica.it/socialnews/gb-la-regina-piange-il-suo-willow-l-ultimo-cane-della-dinastia-reale/302639/303274?ref=RHRD-BS-I0-C6-P1-S1.6-T1

 

Annunci