CHI E’ CHE COMANDA?

Inginocchiatevi. Voi professori e maestri avete quello che più vi meritate. E sia chiaro: state raccogliendo quello che avete seminato.

[_________Alnytak_____]

Le leggi proteggono i minori appunto perchè la Società non li ritiene pienamente responsabili di azioni e/o fatti in cui si ritrovano coinvolti come protagonisti e/o complici.

A loro volta questi “bulli” di oggi sono figli degli stessi alunni che questi c.d. professori hanno avuto come alunni.

Centinaia di espisodi in pochi mesi, migliaia in anni, il tutto , e tutto questo, accade in Società non controllate nè dal Fascismo e nè dal Nazismo.

Questa feccia del corpo insegnanti, la parte più sinistroide e sinistra, sinistrorsa e sionistorsa, della scuola ha quello che merita.

Un piacere metafisico come il suono del mare in Settembre…

Non è un incoraggiamento per questi deficienti fanciulli allevati al pascolo, ma rimarco solo che dopo anni di insegnamento di balle spacciate per Verità assolute, testi scolastici adottati perchè scritti da “rivoluzionari” intellettuali marxisti e poi editi da tipografie e case editrici ebraiche, ora questi sconsiderati e scostumati prufissurenni di scuola media si ritrovano tanti piccoli petardi classi classi.

Ecco perchè questa feccia legge La Repubblica, per risolvere problemi come questo, ecco perchè sono di Sinistra, per risolvere i problemi, mica per crearli.

La Società pure li difende, ma quale Società ? La schifosa feccia ipocrita parte della società.

Loro, i prufissurenni risolvono questi problemi, la nostra Società non Fascista, nè Nazista, è un fulgido esempio per queste giovani generazioni e per il mondo intero.

Anche in Africa invidiano il nostro corpo docenti, ecco perchè corrono qui anche a nuoto, per avere questo tipo di prufissurenni che insegnano e sanno insegnare alla grande.

Come la Degenerata di Torino…:

La Maestra che augurava la morte ai militari…e li denigrava pesantemente, immaginate se uno di questi militari fosse stato il padre di un suo alunno ?

Questi sono gli esempi “maestri” della nostra Società.

Da cui prendere spunto, ed iniziativa !!!

L’umiliazione di questi porci riempie il calice delle mie soddisfazioni e recondite vendette.

Annunci