IMMAGINATE DI AVERE UN VICINO…

Immaginate di avere un vicino di casa come questo… non arricchirebbe , e di molto, il vostro vicinato?

[[[[[[[[[[[[[[[[[[[[Alnytak]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]:jabba.de.hutt.edition

DAILY.MAIL.CO.UK

Cannibale,signore della guerra che ha stuprato, ucciso e mutilato le sue vittime è condannato a 30 anni nel carcere degli Stati Uniti dopo aver mentito per ottenere asilo come rifugiato.
-Un ex signore della guerra liberiano noto come "Jungle Jabbah" è stato condannato a 30 anni in una prigione statunitense giovedì.
È stato condannato per aver mentito per ottenere asilo negli Stati Uniti.
Durante l'apice della prima guerra civile della Liberia dal 1992 al 1995, si dice che il Jabbateh abbia ordinato o commesso stupri, cannibalismo, mutilazioni e altri crimini.
Jabbateh ha ucciso un capo della città e poi ha ordinato alla sua vedova di cucinare il cuore del marito
Mohammed Jabbateh, 51 anni, che ha vissuto a East Lansdowne, in Pennsylvania, dalla fine degli anni '90, è stato dichiarato colpevole in ottobre per due accuse di frode nei documenti di immigrazione e spergiuro.

Nonostante, doveva essere molto famoso in Liberia, non lo è stato abbastanza negli Stati Uniti fino a quando lì non si sono ristrette le condizioni per questi sporchi animali che con la scusa del vittimismo africano cercano di salvarsi e condannarci all’inferno che hanno edificato e mantenuto loro stessi nei loro paesi d’origine.

Però…chissà quanti vicini di casa abbiamo così anche noi qui in Italia, Sicilia, Mascali…

Pensate al Consigliere Nigrì che di recente ha avuto problemi per via di come i suoi vicini africani “gestivano” i loro rifiuti.
Pensate se il suo vicino era questo Jabba de Hutt…

Sarebbe stato qualcosa simile a Guerre Stellari…

Annunci