Passa lo Straniero

Altro mito pseudoscientifico propinato dalle Sinistre è che gli immigrati provenienti dagli Shithole del Terzo Mondo non portano malattie.

[______eVa’n’Gelion_______]:soul.virus

THELOCAL.DE

Il numero di casi di scabbia, una malattia causata da acari che si insinuano nella pelle e causano un grave prurito fino alla necrosi pilifera e dermatologica, è in aumento a livello nazionale.
Il fornitore tedesco di assicurazione sanitaria Barmer ha recentemente dichiarato che il numero di prescrizioni contro la scabbia è aumentato da circa 38.000 casi nel 2016 a 61.000 nel 2017, ha riferito Spiegel Online giovedì. I numeri delle prescrizioni sono in costante aumento da diversi anni.
La malattia è causata da un cosiddetto acaro nocivo, un piccolo aracnide che colpisce solo gli esseri umani. Le femmine depongono le uova in un sistema di piccole gallerie che scavano in diverse parti della pelle del corpo, sia tra le dita delle mani o dei piedi o sotto le ascelle.
La condizione provoca orribile prurito, specialmente di notte, oltre a rossore, vesciche e pelle scagliosa. Si diffonde attraverso il contatto pelle a pelle e può essere curata solo da uno "scabicida" e sotto prescrizione.
Il numero esatto di casi in Germania è sconosciuto, poiché la malattia deve essere segnalata solo se si verifica nelle strutture delle comunità. Secondo il Robert Koch Institute, nel 2010 sono stati registrati 757 casi negli ospedali rispetto ai 2.773 casi nel 2015.

Solo ignoranti criminali che non conoscono la storia e la scienza non sanno, o fanno finta di dimenticare, che ogni invasione di un mondo su un’altro mondo porta con sè anche altri invasori nelle terre invase.

Fu così per i Vichinghi che portarono virus sconosciuti nelle terre norrene quando tornarono dall’Inghilterra, fu così per gli spagnoli ed i portoghesi in Messico e Brasile,

è così sempre ed ovunque esistano…invasioni.

Milioni di carovane al grido di “Benvenuti Rifugiati” sono entrate insieme ai loro virus in Germania dai Balcani, milioni di barconi al grido di “tornatevene a casa” sono attraccati insieme ai loro virus in Italia, Spagna e Grecia.

Milioni……..hanno fatto passare lo Straniero…

Annunci