Salvo Pogliese amico dei Massoni e come li sconfiggeremo

White Power o/

La rivelazione arriva dall’intervista a questa donna, tale Amanda Succi, rilasciata a LiveSicilia.

Amanda Succi massone e compagna del Sindaco Enzo Bianco.

E’ la Massoneria a designare il Sindaco di turno a Catania da decadi.

Ci sono Massoni anche all’interno del Palazzo di Giustizia.

Spesso è proprio la Massoneria a decidere la sorte giudiziaria a favore di una parte rispetto ad un’altra.

E questa volta la Massoneria sembra aver scelto Salvo Pogliese, ma non prendete questa mia sentenza per buona ma per inventata poichè Nothing is True, Everything is permissible (Nulla è Vero, Tutto è permesso)

[___________Alnytak_______]:3y3.0f.th3.Pyr4m1d

LIVESICILIA.

CATANIA ESOTERICA – Di Massoni Catania è piena, “ci sono molte logge spurie”, continua Amanda, “ma anche molti massoni iscritti, ad altre obbedienze, che pensano di ottenere qualcosa”. Un massone in sonno, per esempio, l'avvocato Ivan Maravigna, è tra i saggi convocati da Salvo Pogliese, quest'ultimo, però, “non sarebbe massone”, confida ancora Succi.

Ci bastano quelle quattro righe per soffiarvi addosso in nostro alito di Drago..

Even a snake can prove itself a dragon

Senza scendere nei dettagli di cosa sia la Massoneria per cenni storici…cosa che rimandiamo alla lettura del nostro libro preferito:

Possiamo spiegare al nostro vasto pubblico di tutte le classi sociali che il primo grado di una qualsiasi forma di massoneria è la famiglia, un qualsiasi gruppo di individui, affini per sangue o idee, che si prodighino al raggiungimento di obiettivi comuni per proprio interesse di gruppo (es. la Mafia) o per interesse collettivo (es.Moti Carbonari), anche nel caso che le loro decisioni e azioni coinvolgano loro insaputa altri individui non appartenenti alla loro cerchia, o masse.

Le logge segrete , come le passate e famigerate P2 e P3, nascondono caratteri eversivi per scopi tutt’altro che condivisibili dato che essendo questi individui corrotti con il veleno e il miraggio della ricchezza materiale non perseguiranno altro obiettivo che accrescere questo futile tipo di ricchezza, un esempio di questo tipo è narrato nell’ultimo film di Stanley Kubrick, Eyes Wide Shut.

Infatti la più potente loggia massonica a livello planetario è diretta dalle persone più ricche del Pianeta, di origini Ebree Ashkenazi, un tempo spietati usurai, ora usurai legalizzati, che hanno finanziato guerre fin dall’avvento di Napoleone, ed ora con le loro banche centrali sparse per tutte le nazioni, tranne quelle in cui c’e’ guerra o crisi diplomatiche:

I Rothschild governano il mondo, e gli idioti massoni di queste squallidissime logge catanesi che servono , anche a loro insaputa, questi padroni, non servono certo il benessere della nostra gente, blasonati palloni gonfiati che la vogliono dare a bere ai Catanesi, e portare al potere il loro designato pallone gonfiato di turno.

Ecco perchè abbiamo scelto Riccardo Pellegrino. Ecco perchè possiamo sconfiggere la Massoneria che vuole il male della nostra gente, ed è innegabile che questo male stia inghiottendo la nostra Società ogni giorno dopo l’altro fin da quando il veleno massone si è espanso nelle nostre Istituzioni.

La gente oggi a Catania, i ragazzi e le ragazze di buona volontà che tengono al proprio futuro possono dimostrare di fare la differenza e capovolgere in maniera travolgente il destino di miseria già scelto per loro dai Massoni, possono sconfiggerli e portare uno di loro al comando.

Questo perchè….Niente è Vero, e Tutto è permesso.

 

 

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Create a free website or blog at WordPress.com.

Up ↑

%d bloggers like this: