Per qualche Milione di Euro in più…

MERIDIONEWS.IT

«Se non ci fossero stati i disabili gravissimi, molte famiglie non avrebbero dovuto subire un colpo in fronte e noi avremmo potuto disporre di qualche decina di milioni in più».

[________Alnytak_____]:sed.tertium.non.datur

La dichiarazione del vostro Presidente di questa Regione sempre sull’orlo dell’abisso è proprio quella.

Non solo si deve vergognare lui, al quale non basterebbe offrire il più indegno degli insulti, ma anche chi ancora porta a lui stima e reverenza.

In primis i politici che lo appoggiano. Vorrei sapere cosa commenterebbero a tal riguardo.

Per esempio, uno fra tanti, e a caso, ….Salvo Pogliese.

Cosa ne dice Pogliese ? Pensa che senza disabili da pagare si potrebbe spendere di più?

Lei Pogliese , Lei Musumeci, non sapete che significa avere un disabile nella propria famiglia. Io sono tra quei fortunati che ne ha uno, e ne sono fiero. La gioia e la voglia di vita che queste persone portano nella famiglia compensa il dolore che purtroppo si ottiene in contropartita, ed il denaro è solo una vile forma di baratto.

La Vita è sacra. In tutte le sue forme.

La Nostra recente battaglia su Twitter per Alfie Evans è un esempio da ammirare in questo delicato frangente.

Lei , Pogliese, Lei Musumeci, non avete speso gli utlimi giorni nella preghiera e nella diffusione di questa consapevolezza.

Piuttosto siete rimasti congelati nei vostri uffici a muovere le vostre pedine elettorali, numeri, una bilancia da arancia meccanica, e un pallottoliere.

Ecco cosa avete fatto.

Non un esempio di sensibilizzazione, non una presa di posizione, solo indifferenza, o peggio…

adesso questi risibili ed indegni insulti alla vita umana e a chi difende questa Vita.

Ecco che fate. Complimenti. Siete l’Elite dei Leader caldeggiata come Eroi, senza macchia, senza paura e senza disabilità.

Certo, Nello Musumeci, o Nello per gli amici, se non ci fossero tutti questi disabili tu avresti dieci milioni in più da spendere per te e i tuoi amici. Avresti più sfarzo da sfoggiare e facce da incipriare. Fanno comodo ad uno nella tua posizione t u t t i  q u e i  s o l d i.

Che facciamo scherziamo?

Proporrei alle nostre famiglie con disabili o diversamente abili, uomini e donne sicuramente e al di fuori di ogni dubbio migliori di lei, di fare una cospicua colletta per aumentare il suo già sgargiante guardaroba, i suoi già vasti possidimenti, e il suo look da faceto arrivista quale lei è.

Lei Musumeci, Padrino Politico di Pogliese, che ha paura anche della sua stessa ombra ma non della presunzione e della venefica arroganza di arrogarsi anche solo col pensiero la volontà , degna del più infido degli egoismi, di accaparrarsi il denaro del welfare utile solo ad alleviare di poco le pene quotidiane delle nostre famiglie.

Lei e quelli che le portano rispetto siete solo dei poveretti, cespugli spogli, arida melma.

Finendo anche con quei giornalisti che si astengono dal giudicare roba squallida, incresciosa, abietta pronunciata da uno come lei che non ha mai realmente lavorato nella sua vita, nè avuto esperienza con persone meno fortunate di lei, ma il cui orgoglio, e la cui integrità morale surclassano Lei e quelli come Lei.

***

Vogliamo Ricordare che l’unico politico che ha dato sempre il suo sostegno alla nostra battaglia Pro-Vita è Riccardo Pellegrino, Candidato a Sindaco di Catania 2018 con la Lista Un Cuore per Catania, promotore insidiscusso di iniziative importantisisme a tal riguardo di cui abbiamo avuto modo di scrivere in La Voce negli Occhi:

https://mascali7.com/2018/04/07/la-voce-negli-occhi/

 

 

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Create a free website or blog at WordPress.com.

Up ↑

%d bloggers like this: