Defends Evrope Missione Alpi

Il valico delle Alpi francesi è stato protetto per alcune ore dagli attivisti di Defend Evrope.

Tra questi team anche la nostra Lauren Southern, alla quale abbiamo preparato una piccola sorpresa per rendere simpatica la sua protesta contro la censura dei nostri Opinion Leader.

[_________Rigel____]

https://generazione-identitaria.com/2018/04/defend-europe-missione-alpi-basta-clandestini-in-europa/

Anche con l’uso di Elicotteri gli attivisti hanno difeso le nostre frontiere. Siamo europeisti dopo tutto.

Sabato 21 aprile alle 9 un centinaio di militanti di Generazione Identitaria provenienti da più nazioni d’Europa (Francia, Italia, Germania, Austria) hanno preso posizione sul Colle della Scala, a 25 km da Briançon, nelle alte Alpi, al fine di sbarrare la strada ai migranti clandestini. Grazie alla sorveglianza via terra e aria (droni ed elicotteri), l’ingresso illegale in Francia è stato reso impossibile. E’ iniziata Defend Europe – Missione Alpi!
Dall’estate del 2017 il flusso di clandestini che percorre questo passaggio continua a crescere. Oltre 2000 immigrati clandestini sono già stati ufficialmente registrati. Quanti saranno in realtà? Il governo Macron si rifiuta di proteggere il confine: gli dimostriamo che con la volontà è perfettamente possibile. Piuttosto che sbloccare fondi per creare nuovi centri di accoglienza per i migranti clandestini, dovrebbero essere i fondi della PAF (Polizia Alle Frontiere) a essere incrementati.
Generazione Identitaria chiede uno stop completo al flusso di clandestini che si stanno riversando in Italia, Francia, ed in Europa, la remigrazione degli stessi nei loro Paesi d’origine e l’applicazione di una politica No Way in stile australiano.


Lauren sei troppo bella per tenerti con la bocca tappata troppo a lungo…

Annunci