Germania ? Una volta

La Germania non sta affatto messa bene. Dopo la caduta con suono sordo dell’Inghilterra e della Svezia, il tonfo è prossimo per la Germania. La mentalità tribale dei “nuovi tedeschi d’importazione” è da considerarsi “Superiore”.

[____Fash_and_Furious____]:new.entry



http://freewestmedia.com/2018/05/02/african-mob-in-german-town-prevents-a-deportation/

VOXNEWS.info

Circa 200 africani hanno assediato i poliziotti che stavano arrestando un immigrato clandestino destinato all’espulsione. E’ accaduto in Germania, con la forza la polizia, nel Baden-Württemberg!
Con tre auto di pattuglia, la polizia ha tentato di prelevare un immigrato da espellere dal centro per rifugiati di Ellwangen. Obiettivo dell’azione: espulsione di un 23enne nella Repubblica Democratica del Congo. Casa Kyenge.
Ma non è stato possibile. Quando i funzionari hanno tentato di prelevare il congolese, infatti, gli altri immigrati hanno circondato le auto della polizia e attaccato gli agenti. Un poliziotto ha descritto la situazione come segue: “Erano così aggressivi e ci minacciavano sempre più chiaramente che siamo stati costretti a liberare l’uomo (…) e ritirarci”.
Gli africani hanno vandalizzato le macchine della polizia. Il supporto da parte di altre forze di polizia non era possibile, perché il loro arrivo avrebbe richiesto troppo tempo.
Più tardi, un rappresentante degli immigrati è uscito dal centro e ha consegnato alla polizia un ultimatum....

Poliziotti assediati, respinti, ritirati…e hanno dovuto pure subire un ultimatum…

In Germania.

I wakandesi non prendono il controllo del distretto e della regione solo perchè non hanno armi a sufficienza.

Ma presto , continuando così, le cose cambieranno.

E avranno il sopravvento totale.

Saremo forse noi costretti ad andare in Africa tra un pò d’anni?

Annunci