LA DISOCCUPAZIONE SECONDO UNO COME NELLO MUSUMECI

E’ , a mio giudizio, il Presidente più vergognoso che quest’isola abbia mai avuto. Una persona priva di cultura, un oratore ipocrita con valore netto capitale nella misura di un quarto di centesimo, un politico qualunquista mascherato da rigoroso uomo di destra, che non si è fatto pregare per accettare voti PROVENIENTI DALL’AMBIGUITA’ , uno come Nello Musumeci : una totale nullità riuscita.

Ecco la sua ultima fangata.

[_______________SK_Spartan___]:say.shame.on.you.three.times



VOXNEWS.INFO

I 50 cosiddetti profughi sono impegnati nello scavo a Ragusa della necropoli sotto la guida di Francesco Cardinale, archeologo della famigerata cooperativa di Chiaramonte Gulfi.
Tutti richiedenti asilo che guadagnano 400 euro al mese.
“Una cosa indecente!”, scrive Cristina, “Dopo anni di formazione, noi archeologi siamo costretti a trovarci altri lavori. Spesso dobbiamo lavorare gratis perché il volontariato va così di moda che la nostra professione è ridotta a questo. E adesso fare l’archeologo è un mestiere da insegnare ai migranti? Senza laurea, competenze, formazione?!”.
Le fa eco Colette: “Voglio vedere quanto buonismo si sfodererebbe se iniziassero a utilizzare migranti diciottenni per assistervi come medici in ospedale o come avvocati in tribunale”.
Renato la butta in politica: “che vadano in Egitto che la c’è da scavare e lascino ai disoccupati italiani la possibilità di diventare archeologi..certo che il Pd dei centri sociali vuole giocare con l’intelligenza degli italiani”.
Duro Massimiliano: “semplicemente qualche zecca mondialista si è infiltrata nel dipartimento e ne approfitta per fare le sue stronzate ideologiche”, e ancora, “con tutti i laureati siciliani in archeologia e storia che ci sono disoccupati fate lavorare i clandestini!”.
Per il neo assessore ai Beni Culturali della giunta regionale di centrodestra, tal Sebastiano Tusa (foto sopra), quella di Ragusa è un’esperienza esemplare : “Un progetto modello per la Sicilia intera”.

Modello…PER LA SICILIA INTERA?

Musumeci hai tolto Sgarbi per mettere questo TUSA

che TOGLIE IL LAVORO PER I NOSTRI DISOCCUPATI

E LO CONSEGNA A NON BIANCHI, NON LAUREATI, PROFUGHI FASULLI, in ultimo a NON ITALIANI.

VERGOGNATEVI

IMPOSTORI DELLA SICILIANITA’

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Create a free website or blog at WordPress.com.

Up ↑

%d bloggers like this: