Una Morte accidentale

Hmn… Se diventerà la sceneggiatura per qualche film allora sarà: Fuga dal bagno delle donne.

[______Alnytak______]


THE.GUARDIAN

La polizia canadese ha detto che un uomo il cui cadavere è stato ritrovato all'interno di un muro in un bagno per donne è morto accidentalmente, dopo essere strisciato in un foro di ventilazione per ragioni sconosciute e rimasto lì bloccato.
La macabra scoperta è stata fatta all'inizio di questa settimana, dopo che un addetto al centro commerciale Core di Calgary è stato chiamato per riparare un gabinetto otturato. Dopo aver rimosso il pannello a muro dietro la toilette, ha trovato un corpo appartenente a un maschio adulto.
Probabilmente l'uomo è salito in cima a un muro pony - un muro di due metri usato per nascondere le utilità - che si trovava direttamente dietro i bagni.
L'uomo ha quindi rimosso una copertura di ventilazione sulla parte superiore del muro del pony, la polizia crede. "Sulla base delle prove sulla scena, gli ufficiali ritengono che la vittima sia poi salita all'interno del muro del pony attraverso l'apertura dello sfiato dove è rimasto bloccato e successivamente è morto", ha detto la polizia in un comunicato. "La motivazione della vittima per strisciare all'interno del muro è sconosciuta in questo momento."
La polizia ha dichiarato di aver escluso la possibilità di un gioco scorretto. Poiché la morte della vittima è considerata accidentale, hanno aggiunto che non avrebbero rilasciato ulteriori dettagli sull'incidente.
Dopo che il cadavere è stato scoperto all'inizio di questa settimana, i vigili del fuoco e la polizia sono arrivati ​​al centro commerciale per indagare, mentre i frequentatori del centro commerciale cenavano a metri di distanza.
Gli ispettori medici provinciali hanno rimosso il cadavere dalla scena ore dopo.

L‘uomo stava studiando un punto dove piazzare una telecamera, o addirittura un server che spedisse in streaming il reality del bagno delle donne?

Altre ragioni? Bah… Una morte degenerata abbastanza nel grottesco…

 

Annunci