Che I Bambini vadano a loro…?

Se l’offesa ispira più orrore della punizione,
il rigore della legge penale non è obbligato a lasciare il posto ai sentimenti comuni dell’umanità.

Reinstaurerei la pena di morte, per carnefici e complici. Così pulirei la Società putrefatta dal Male.

[___________SK_Spartan____]

LIFESITE.NEWS

NORVEGIA, 1 maggio 2018 ( LifeSiteNews ) - Un esperto di psichiatria infantile diventato padre di due bambini maschi tramite surrogacy è stato condannato per possesso di circa 200.000 immagini di pornografia infantile sul suo computer.
Il Dr. Jo Erik Broyn, il famoso psichiatra infantile ha condotto indagini e fornito testimonianze di esperti in casi di abusi sui minori.
Questa settimana un caso di enormi proporzioni ha colpito il sistema giudiziario, politico e CPS norvegese: il dott. Jo Erik Brøyn che ha praticato come psichiatra infantile per 20 anni con ruoli speciali come "esperto" per il famigerato Barnevernet norvegese.
Per diversi anni è stato uno dei 14 professionisti della "Commissione per l'infanzia" della Norvegia, nominata dal Ministro per l'infanzia e l'uguaglianza (fino al gennaio 2018: Solveig Horne del Partito del progresso), e gestita dall'Amministrazione dei diritti civili del governo. Questa commissione è incaricata di fornire i necessari controlli e bilanci di ogni valutazione professionale da parte degli psicologi nei casi di Barnevernet.
"Barnevernet" è il travagliato servizio di welfare per i bambini della Norvegia, che ha una lunga storia di esagerazione , ma la presenza di omosessuali pedofili nella "Commissione per l'infanzia" dell'agenzia pone seri interrogativi sulla possibilità di un diverso tipo di malcostume da parte dell'agenzia.
A tale "uomo" è stata data l'opportunità di essere un leader delle indagini sugli abusi sessuali dei bambini. Devono assumersi la responsabilità per la loro negligenza evidente e la possibile copertura.

La MultiEtnica, Multiculturale e progressista Norvegia aveva un pedofilo alla direzione del welfare per i bambini, che nonostante fosse single, ebbe due bambini da pratiche di surrogazione.

La Famiglia viene mutilata da queste pratiche eseguite da questi pazzi indecenti, degenerati che compongono le oscene fila delle nostre accademie, dei nostri ministeri, delle posizioni chiave amministrative, sotto la copertura mediatica di chi è a tutti gli effetti COMPLICE in quest’abominio perpetrato su piccole vite indifese ed innocenti.

Pena di Morte, e subito, per carnefici e complici.

Annunci