Paint it Black

: [Se entrate nella nostra città in compagnia

__________________di uomini fumati allora dovete dichiarare i vostri intenti…]

: […Il chaos….]

[_____Prefazione di___Alnytak__/__Articolo_di_ReD_OrC_______________]

Prefazione

_____________di Alnytak

Non solo al Jungo, ma ovunque. E’ finita. Per tutti, e non solo per gli spacciatori.

E’ una lunga storia che parte dagli anni 70, ha il suo culmine negli anni 90 ed ancora dura fino ai nostri giorni, ma è finita.

Non mi e’ mai interessato scrivere di cronaca, nè mi interesserà in futuro, ma dalla cronaca si avvertono spie importanti per capire cosa avviene nella Società, di buono o di cattivo.

Certo è finita, molti stentano ancora a crederlo, ma è così…

Dipingi tutto di nero…

Principalmente è finita per questo tipo di articoli fuffa:

"I Carabinieri hanno arrestato Pippo Pappo. Durante un controllo ad un posto di blocco, sottoposto a perquisizione personale, Pippo Pappo è stato trovato in possesso di 2gr. di cannabis indica o marjuana. L'arrestato, compiute le formalità di rito, è stato trasferito nel carcere di P.zza Lanza in attesa del processo per direttissima."

I siti di cronaca di merda sono pieni di questo unico tipo di articoli, un mero e vero schifo.

Prendete quei coglioni dell’Operazione Bingo, quelle gran teste di cazzo. Come migliaia di altre uguali.
Dieci e più anni di carcere per smercio di marjuana.
Si può essere più imbecilli nel 2018?

Ma la storia come dicevo parte da lontano.

Negli anni 70 abbiamo testimonianze di ragazzi spediti all’Asinara, la famosa isola carcere, per possesso di un singolo spinello, quindi che so, 0,2 , 0,3 gr. ?

Nel 1996 posso testimoniare che ad un ragazzo, uno imparentato con i Ceusi Bianchi di Catania, fecero fare 9 mesi di carcere per un singolo spinello, morì suicida poco dopo essere uscito dal carcere.

E la lista è lunga.

Io stesso fui portato in caserma una volta, e di queste cose spero di discuterne presto a livello nazionale su altri canali mediatici, perchè ero in un bar a dieci metri da due che fumavano marjuana, intervennero i carabinieri, e vollero anche me come testimone per uno spaccio che non era spaccio, mi trattennero qualcosa come 9 ore in caserma.

Si, la caserma degli orrori di Giarre, quella degli anni 90, quella del famigerato Capitano Mari e i suoi mezzi uomini, ormai tutti in pensione o morti soffocati dal loro stesso vomito, e del gonnalista che forgiava le loro cronache di assalto con scoop che non erano scoop ma poltiglie di diarrea.

Sapevate che la provincia con il più alto tasso di omicidi non risolti in Italia è proprio la nostra? Tra gli anni 80 e 2000 manteniamo questo triste primato, chissà perchè…

Forse perchè quegli incompetenti davano la caccia ai ragazzini con gli spinelli invece che agli assassini efferati?

Confortante. Di questo i gonnalisti forgiari non parlano o scrivono.

Sapevate che questo sacco di merda in maniera anonima scrisse sui giornali nel 1996 che ero un “nullafacente” ? Sacco di merda: per tua informazione, avevo 21 anni nel 1996, ed avevo dato 8 materie in Scienze Politiche, mentre tu eri al tempo solo un diplomato del cazzo mietitore di fango, cioè quello che sei ancora oggi. Ma sempre di questo parlerò nelle sedi opportune, che non sono solo quest’hinterland di merda dal quale tu trai profitto massacrando politici non tuoi compiacenti e ragazzi con articoli non firmati.

Ora pare che sia tutto finito. Sia la caserma di Mascali che quella di Giarre hanno personale più competente di allora.
Ma possiamo con il seguente pezzo disimpegnare le loro forze impegnate quotidianamente ad esempio nel quartiere Jungo, sempre alla ribalta per spaccio, e merda varia, e muovere le loro truppe altrove, magari dentro ai Comuni, avrebbero più consenso e fortuna, tranne che anche loro chiedano ai politici favori per sistemare i loro figli, lavorativamente parlando. Che dite?

Basta, è finita l’era dell’arresto per spinello e dello spaccio.

CAMBIATE DISCO, GIRATE LE FOTTUTE MANOVELLE, siamo nel 2018, quasi 2019…

***                            ****                            ****

La Fine dello Spaccio

_______________________di_ReD_OrC_

Perchè spacciare o acquistare Erba illegalmente quando ormai la Cannabis è perfettamente legale in Italia?

La c.d. Marjuana legale o Cannabis la si può acquistare comodamente da casa, con un paio di clic di mouse.
Ci sono molti tipi con differenti % di contentuto di THC e CBD, e il suo aspetto appare sicuramente migliore , infinitamente migliore, delle porcherie di marjuana che dei porci vendono per strada ai ragazzi.


So che molti , leggendo questo, stanno già incominciando a ridere e blaterare, ma datemi credito, non ho ancora finito.

L’effetto della marjuana legale è meno potente di quella “trattata chimicamente con urina e ammoniaca” che vendono come merda di maiale per piazze e strade, o fuori dai bar, o discoteche.
Si.
Paragonate una birra Heineken ad una Birra Ceres, ovviamente sono birre entrambe, ma con differente contenuto in percentuale di alcohol.
Se fosse illegale bere birra e per strada spacciassero solo la Ceres prodotta clandestinamente e non l’originale, non si avrebbe scelta, ma quando entrambe sono legali la scelta saggia del consumatore medio e tipico ricade sull’ Heineken.
Fumare marjuana con un alto tasso di thc , e trattata chimicamente, porta a sviluppare il cancro anche in età precoce, ma non solo. Nel caso degli studenti l’uso continuativo di marjuana porta al crollo del rendimento scolastico, stessa cosa per l’operaio ed al suo crollo nel rendimento lavorativo.
Non solo. Fumare marjuana può aumentare così tanto la pressione sanguigna da provocare ictus e conseguentemente morte.
Insomma a ridursi a stare in stato vegetativo per ore ed in maniera continuativa induce prima o poi questi consumatori a farsi le pippe da soli.
Un vero schifo.

La cannabis legale non fa altro che rilassare l’individuo che ne fa uso. Ma occhio a non eccedere perchè nonostante il basso tasso di THC non significa che se guidate l’automobile siete esenti da sanzioni nel caso risultaste positivi a controlli specifici stradali operati dalle forze dell’ordine.

Ora, tra acquistare comodamente da casa la cannabis, averla in ottima qualità, con effetti che non inducano al coma, sicuramente sarà più conveniente che arrivare a farsi le pippe da soli e rischiare di incasinarsi la vita.

Piantagioni, grossisti e spaccio al dettaglio di cannabis di merda trattata, come quella che in Vietnam i Vietkong usavano avvelenare di proposito al fine di intaccare la salute dei marines americani, beh.. tutto questo schifo oggi è finito.

Diffondete la notizia.

Spacciatori e pipponi comatosi sono finiti, anche se loro e tanti altri ebeti ancora non se ne rendono conto.

Perchè come scriveva Alnytak sopra:

"I Carabinieri hanno arrestato Pippo Pappo. Durante un controllo ad un posto di blocco, sottoposto a perquisizione personale, Pippo Pappo è stato trovato in possesso di 2gr. di cannabis indica o marjuana. L'arrestato, compiute le formalità di rito, è stato trasferito nel carcere di P.zza Lanza in attesa del processo per direttissima."

Ma andate a cagare…..

***

Referenze:

https://motherboard.vice.com/it/article/mbkeay/cannabis-legale-cbd-antidolorifico-ciclo-mestruale

https://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p3984.m570.l1313.TR0.TRC0.H0.Xcannabis.TRS0&_nkw=cannabis&_sacat=0

Altro che Light sembra Skunk… Lol !!!!!!!!!

Annunci

Replica

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...