La Soluzione Finale per silenziare le Campane

Il ruolo del nostro campanile potrebbe avere le ore contate. Ma dobbiamo chiedere più immigrazione, più integrazione, più Boldrini. Scriveremo all’On.Boldrini è la sola che può aiutarci.

[__________Alnytak_______________]:wow.hack.a.bar



Una delle prime azioni dei funzionari civili dell’ISIS, dopo che lo Stato Islamico conquistava le città siriane e irachene, era quella di silenziare le campane delle chiese. Che poi venivano trasformate in bivacchi di manipoli islamici.

A Växjö, cittadina svedese alcuni giorni fa la moschea locale ha ricevuto il via libera al c.d. muezzin urlante, ma esso veniva disturbato dalle campane della chiesa locale di San Michele.

Quindi le autorità comubnali hanno proibito il suono delle campane, perché questo avrebbe disturbato i cittadini multietnici nella zona residenziale di Väster.

Dopo che la moschea ha ricevuto il sì alla sua chiamata alla preghiera musulmana, l’Assemblea della chiesa di San Michele intende presentare una nuova richiesta, sperando, almeno, un trattamento paritario a quello dei musulmani.

Ingvar Fogelqvist, prete locale, ritiene che il suono delle campane sia una bella tradizione cristiana che la sua chiesa vorrebbe poter usare. Dovrebbe incontrare il nostro Padre E’Saro, così quest’ultimo gli spiegherà come tenere lontani i musulmani dalla sua zona.

Basta!!!!

Vogliamo più integrazione , più musulmani, VOGLIAMO IL FOTTUTO MUEZZIN, per silenziare per sempre le nostre campane.

o/

Allah mitt uns !!!!

Annunci

Replica

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...