Ospedale di Acireale Santa Marta e Venera sotto la nostra protezione

Qualcuno di voi ha avuto modo di capire che da circa sei mesi le mie condizioni di salute non sono state affatto buone. Mi incammino adesso verso la via della guarigione e devo fare dei sentiti ringraziamenti.

[_________Alnytak________________]

Primo ringrazio la mia famiglia che mi è stata accanto in tutto e per tutto.

Secondo ringrazio il Dottor Giuseppe Russo, Medico Chirurgo, un assoluto genio, un luminare. Non dovrebbe lavorare qui, ma presso i migliori Ospedali Europei, ha scelto di rimanere qui tra la sua gente, nella sua terra, e questo fa di lui oltre ogni modo e maniera il top del top.

Terzo, ringrazio tutto il personale del Santa Marta e Venera, altamente qualificato, preparato, e capace.

Mentre mi portava in sala operatoria l’infermiera si lamentava dei tagli alla Sanità e accusava i giornalisti di non parlare di questa cosa, un pò come trovarsi davanti in Chiesa e chiedere aiuto a Dio senza vederlo alle spalle.

I tagli alla sanità sono un’assoluta vergogna, specialmente in realtà ospedaliere uniche come quelle rappresentate da questo Ospedale.

Mi auguro che il Signor Ruggero Razza, assessore regionale designato al ramo, si prodighi ad aiutare in questo senso il nostro Ospedale, o non avremo alcun timore di Dio ad uscire dossier su di lui ed il suo entourage.

Ringrazio anche l’anestesista. Avevo abbastanza timore dell’anestesia totale, visto i miei precedenti, ma devo dire che è andata benissimo, ho pure sognato, cosa alquanto insolita nel c.d. sonno senza sogno.

Come prima cosa , appena finiremo di smaltire qualche lavoro arretrato, chiedere all’Assessore Regionale un aiuto al fine di prevedere una sala per isolare pazienti in transito del Pronto Soccorso affetti da malattie infettive, come morbillo, etc. al fine di evitare contatti tra loro e altri pazienti.

Poi se ci sono altre richieste, vedremo di poterle farle vagliare al Signor Razza.

🙂

 

 

 

Annunci

Replica

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...