Suicidi dei ragazzi raddoppiati negli ultimi anni

Suicidi dei ragazzi raddoppiati negli ultimi anni , 2008-2015, quando i marxisti hanno comandato, cioè Barack Hussein Obama e Renzi, Boldrini & Soci.

[_________Fash_and_Furious______________]

Nella società progressista , multiculturale, democratica e liberale promossa da un Presidente negroide come Barack Hussein Obama, e i suoi allegri amici aiutanti, Laura Boldrini, Matteo Renzi, Alfano, Martina, Del Rio, Lilli Gruber, Formigli, e tutti gli altri censuratori attivi spalleggiati dall’esercito di Google, i suicidi dei ragazzi hanno avuto un’impennata da paura.

Che progresso !!!

Fox News:
Il numero di adolescenti ospedalizzati per ideazione suicidaria o tentativi di suicidio è quasi raddoppiato tra il 2008 e il 2015, con il più alto aumento osservato soprattutto nelle ragazze adolescenti, secondo uno studio.
Lo studio, pubblicato su Pediatrics, ha anche rilevato un picco nei casi durante la primavera e l'autunno e un calo in estate, in coincidenza con un anno scolastico tipico.
Greg Plemmons, M.D., professore associato di Clinical Pediatrics presso l'ospedale pediatrico Monroe Carrell Jr. di Vanderbilt, ha affermato che lo studio è uno dei pochi a segnalare tassi più alti di ospedalizzazione per suicidio durante l'anno scolastico accademico. Ha sottolineato che è vero il contrario per gli adulti, con i tassi di suicidio più alti durante i mesi estivi.
"Se si guardano le popolazioni adulte, in realtà l'estate è il tasso più alto per gli adulti", ha detto Plemmons, secondo le notizie degli Stati Uniti. "Quindi penso che la scuola giochi un ruolo unico rispetto alla depressione e al suicidio negli adulti, e stiamo sicuramente assistendo a più disturbi d'ansia e altre cose che certamente aumentano di intensità o sembrano innescate dalla scuola".

Gli ebrei ed i marxisti in generale continuano a sostenere che tutti questi programmi di ingegneria sociale che ci stanno costringendo a mandare giù per la gola fanno bene alla società.

Per esempio:

Femminismo
Aborto on-demand
Demasculizzazione degli uomini
Omosessualità
Immigrazione di massa
Impoverimento degli uomini bianchi
Pornografia
Potere ai neri
Dislocazione dei lavoratori attraverso la globalizzazione
Silenziamento della dissidenza politica
Droga psichiatrica di massa

Tutti i programmi di ingegneria sociale ebraici e/o marxisti ci viene detto che stanno ” ben progredendo” nella nostra società.

E ci sono ulteriori evidenze culturali per questo:

Eppure, per qualsiasi metrica, la società sta collassando.

Per esempio:

Caduta in picchiata della felicità
Le persone sono più povere
Le persone sono più alienate
Le persone divorziano massicciamente
L’aspettativa di vita si sta riducendo
La salubrità dell’ambiente generale sta calando
Le relazioni uomo-donna continuano a deteriorarsi
L’obesità sta rapidamente aumentando
Oppiacei e altri usi di droghe raggiungono livelli epidemici da pandemia
Le sparatorie di massa e gli stupri accadono costantemente
Altri strani eventi si verificano sempre più frequentemente

Obama è stato eletto nel 2008, proprio in concomitanza con la crisi economica mondiale che avrebbe portato tempeste marxiste in tutta Europa al fine di aprire i cancleli dell’inferno alle bestie animali, come le chima Donald J Trump, e tutti loro hanno implementato questo programma di cambio e scambio sociale rapido come sparando da una mitragliatrice.

Ma alla fine abbiamo questo:
i tentativi di suicidio e i suicidi riusciti dei nostri adolescenti sono raddoppiati.

Se avessi preso per il collo un marxista e lo avrei sbattuto in un angolo e gli avessi chiesto questo, probabilmente mi avrebbe detto che questi sono “dolori crescenti” quando entriamo nel nuovo mondo.

Ma cos’è esattamente questo nuovo mondo coraggioso? o Brave New World o New World Order?

Sicuramente non ha niente a che fare con il nostro Fashwave… e sicuramente il mio rango non vuole averci niente a che fare…

Annunci