Il Pontefice attribuisce a Dio colpe che non ha

Facile scaricarla su un’ astrazione che non potrà rispondere nel banco degli imputati.
Troppo facile, non trovate?
[____________SK_Spartan_______________]

The.Independent

Una vittima di abusi sessuali del clero ha detto a Papa Francesco che Dio lo ha reso gay e che la sua sessualità "non ha più importanza".
Juan Carlos Cruz ha parlato privatamente con il Pontefice la settimana scorsa degli abusi che ha subito nelle mani di un importante sacerdote cileno.
Dopo che il punto sulla sua sessualità è arrivata nella conversazione, secondo quanto riferito, Francesco gli ha detto: "Juan Carlos, che tu sei gay non importa. Dio ti ha fatto così e ti ama così e non mi interessa. Il Papa ti ama così. Devi essere felice con chi sei. "
I commenti sono probabilmente l'accettazione più esplicita dell'omosessualità pronunciata pubblicamente da un Capo della Chiesa cattolica romana, che insegna che il sesso gay è un peccato.

Il problema è che non è stato Dio a rendere omosessuale questo signore, che è adesso potenzialmente un pederasta a sua volta, ma il sacerdote cileno che lo ha violentato ripetutamente da bambino, così tanto da svaligiare il suo ego, frantumare la sua psiche, portare il suo sesso ad essere adiacente a quello di un comune omosessuale, dato che i bambini assorbono come spugne ogni cosa che proviene dal mondo esterno e qualsiasi esperienza brutta o bella viene assimilata con forza o foga dentro il loro fragile cervello.

E’ un pò come essere morsi dai vampiri: ci si infetta, e non si può più guarire.

Quindi sua Eminenza ha bestemmiato, attribuendo all’Onnipotente colpe che non ha, ed esentando da queste colpe proprio i carnefici che hanno perpetrato questi orrendi atti su creature indifese e ancora una volta ripetiamo, fragili.

Ma se si scava ancora nella triste affermazione di sua Santità dovrebbe apparire uno shock del tutto inopportuno il fatto che egli affermi che “Dio crei i Gay”….

Forse questo passo nella Bibbia fu strappato ed è adesso conservato presso l’Archivio Segreto Vaticano..

Cosa sa il Papa in più di quello che c’e’s critto sulla Bibbia e nei Vangeli?

Ci nasconde qualcosa o è sotto ricatto da parte della solita Lobby Vaticana occulta?

I Media ora si stanno scatenando.. dove arriveremo a questo punto?

Annunci