Mascali7 e la Determina Perduta

Certo che sono un bastardo, ieri per non dirvi nulla in realtà solo pochi hanno capito CHE SAPEVO GIA’ TUTTO.

Vedete, quando dei mediocri sono al comando, sia nelle Amministrazioni che nell’Informazione, il loro principale compito consiste nell’isolare ed emarginare tutti coloro i quali possono nuocere al loro “discutibile” operato nella e sulla collettività, cioè le persone culturalmente più preparate ed intelligenti.

Tuttavia...quelli del mio rango esistono per ricordare e rimarcare la differenza fondamentale tra gli Dei e misere nullità che svaniranno come atomi spazzati via dal vento e dalle sabbie dei deserti del creato.

[____________Alnytak_______________]:Gods.forged.my.resilience

Direttrice Emanuela Corsi,

le pare corretto che dopo 24 ore che la sua subalterna aveva dato questa notizia, Lei, dopo avermi fatto aspettare circa 45 minuti davanti alla TV con quelle pubblicità così avvilenti, abbia solo riletto quanto già scritto dalla Angela Di Francisca ieri?

Non sarebbe forse suo compito scoprire le cose, i fatti, le situazioni, le travi d’argilla architettate da individui sicuramente non più intelligenti di Lei ?

Che fa? Non lavora? Non studia i casi? Sta pensando forse di cambiare mestiere?

Come disse Schettino: Vabbuò…. Andiamo avanti…

Quindi, è dato sapere:

l’Ex Ragioniera Capo segnala questa evidente incongruenza nel 2016 a: Sindaco, Assessori, Presidente del Consiglio, e Comando dei Carabinieri.

La Situazione va in ammollo a -56000C° per circa due anni, finchè il mitico Ragioniere Cristian Garufi, una persona che gode del massimo della nostra stima, poichè onesta e capace, non risegnala l’anomalia, l’evidente anomalia….

Il documento non è scomparso.

Noi abbiamo il documento.

E lo stiamo per dare in pasto all’Universo, non vedo come potremmo non farlo.

>>>>>ESCLUSIVO DOCUMENTO DI MASCALI 7 IL DOCUMENTO MODIFICATO 483_Det._Area_I<<<<

Il Gazzettino ha scritto :

Il mandato originale – oggi non rinvenibile presso l’ente comunale ma desumibile dalla data distinta inviata al tesoriere – è stato emesso dall’ente in data 2-11-2016, per un importo complessivo di quasi 155 mila euro, di cui 56 mila euro destinati ad un nominativo e poco più di 98 mila euro ad un altro destinatario – del quale Gazzettinonline al momento non rivela il nome – mentre il mandato alterato, rinvenibile alla data odierna presso l’ente, indica un importo complessivo di 56.220,16.

L’importo è quello, nella Determina 483 Area I, è 156.210.16, 10 centesimi in meno, ma siamo sicuri che è questo.

I Signori Rossi, non sono una Ditta, ma dei reclamanti un danno presso il tribunale di competenza.

In virtù dell’atto adottato dal Consiglio Comunale n.35 in data 13.12.2015 (cioè il Bilancio di Previsione per il 2015), i consiglieri, TUTTI, con a capo quella nullità ignorantesca del Presidente del Consiglio Signor Giuseppe Priolo, NON POTEVANO NON SAPERE.

Quindi, chiediamo il loro immediato arresto, quantomeno del Presidente del Consiglio, seconda carica dell’Ente e Pubblico Ufficiale.

Per quanto riguarda la Soc.Coop. che ha incassato le 100000 € non dovute, non sappiamo ancora con certezza, quindi carte alla mano, se realmente appartenga , come Presidente delegato, all’Ex Segretario R.Milazzo, ma se fosse confermato, beh..una rapina mano armata sarebbe stata più elegante.

Tutti questi atti ora saranno spediti IMMEDIATAMENTE AL MOMENTO IN CUI SCRIVIAMO, alla Procura di Messina.

Certo che il silenzio esercitato su quanto avvenuto è sconcertante, inquietante..agghiacciante..

Aggrappati alla loro sudicia poltrona fino alla fine, mentre l’Orchestra suonava il valzer della loro distruzione e il loro fumante e nebbioso transatlantico colava a picco nel nostro abisso…

Cosa poteva aspettarsi una mediocre cittadinanza da questi mediocri che sono stati eletti per rappresentarla (cioè il Consiglio tutto)?

Il vostro posto non è tornarvene a casa, ma andarvene in carcere.

Non si scherza con i soldi pubblici. Le cose anomale vanno chiarite, denunciate, perseguite.

Questo comportamento distingue la persona capace e intelligente dal mediocre, utile solo a pavoneggiarsi con abiti firmati e darsi le arie facendosi forte di uno stipendio proveniente dalle nostre tasche, e a misere sceneggiate davanti a telecamere e microfoni.

Che schifo, che vergogna. Non trovate?

Non voglio più dilungarmi, la diarrea che fuoriesce dalle fogne di questo paese a causa di tutti quelli coinvolti in questa losca e torbida vicenda, a causa di inqualificabili palloni gonfiati, rischia di rendere pericoloso il passaggio alle ignare utenze e poveri malcapitati che si sono ritrovati a vivere in questo paese retto in larga parte da buffoni da circo.

VERGOGNA…

VOI SAPEVATE ED AVETE COPERTO TUTTO?

ALLORA IL VOSTRO POSTO E’ IN GALERA.

Direttrice, adesso vogliamo sapere che intende fare dopo la sua breve carriera nel mondo del giornalismo,
credo che Io e il mio staff meritiamo di saperlo.

Vuole venire a lavorare per Noi? C’e’ sempre posto. 🙂

H4hh4HAhh4!!!

o/

Hail Victory !!!

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Create a free website or blog at WordPress.com.

Up ↑

%d bloggers like this: