Ritorno al Futuro

Avevamo del tutto dimenticato , noi che lo avevamo postato, questo shitpost risalente all’8 Gennaio 2018: Sappiamo chi ha rubato i soldi, postato ed edito da Sick Spartan. Lol !!! E’ un’occasione per un viaggio nel tempo.

[__________katynlA_________________]:Mascali7.s.Back.to.the.Future.

Erano i primi di Dicembre 2017 quando il Dott.Giorgio Garufi , detto Cristian, si insediava nella scranna di Ragioniere Capo, e Io decisi di rimuovere i post contro il nostro attuale Presidente del Consiglio, e chiudere le vane ostilità contro la mentalità ottusa e malata di una larga parte ma non maggioranza di individui a cui , a mio giudizio, non sta a cuore l’interesse della collettività ma soltanto gli interessi dei loro conti in banca. Questo dato anche l’aggravarsi delle mie condizioni di salute.

Il 2 Gennaio 2018, come raccontato in una precedente puntata, ricevetti la visita dell’attuale Presidente del Consiglio Sig.Giuseppe Priolo. Rimasi alquanto sorpreso nel vederlo, pensai a degli auguri di capodanno. Titubante gli aprii la porta e lo feci accomodare. Dopo pochi secondi capii che non era venuto per gli auguri ma , per come poi accertai, con l’inganno, arrecandomi un messaggio fraudolento, arrecato a un non precisato scopo, che sventai di lì a poco, anche se vi confesso avevo pensato già ad un risarcimento cospicuo che mi avrebbe permesso di ordinare un Mini Cooper ultimo modello, peccato. Forse venne da me in preda alla disperazione, Io non lo so, ma Io ci rimasi male. Non contento, lui e il suo gruppo, promossero un enigmatico manifesto , che non ebbero successivamente il coraggio di leggere in aula durante la solidarietà di rito per il collega rimasto vittima di “carteggio colorato”. Il manifesto esprimeva accuse contro un enigmatico personaggio dietro l’attentato, con riferimenti alquanto circonstanziali e delimitati in cui c’era di tutto, quasi facendo apparire il mio nome tra quelle scricchiolanti righe scritte da chi ha travi di alberi secolari infilate negli occhi.

Comunque. Rimasi in linea con la volontà di non continuare nessuna battaglia e attivismo politico in questa città di manichini animati, ma c’era pur sempre un sito da portare avanti e sviluppare, cioè farsi quattro risate rimase d’obbligo e l’obbligo.

Gli altri erano d’accordo e puntammo in più direzioni come i più fedeli lettori hanno avuto modo di capire.

L’8 Gennaio 2018 , SK_Spartan pubblica quello shitpost, tutto da ridere, basato su uno scherzo in voga molti anni fa, quando degli utenti raccontavano di svelare misteri irrisolti nel web e con i loro link portavano al video di una faMosa canzone di Rick Astley su Youtube. Roba abbastanza lamer.

Ma… immaginate per un attimo quelli che già sapevano della vera storia di un ladro che aveva dato vita ad un furto in seno alla macchina amministrativa comunale , un furto scoperto qualche settimana prima, un colpo in banca stile Film di Hollywood, roba che la gente paga per vedere al Cinema.

Dico, chi sapeva e poi vide il nostro post, o rimase shokkato o rimase shokkato, delle due l’una o entrambe !!! Lol !!!!!!

Ma visto che siamo dentro la macchina del tempo andiamo al 2016, quando tutti i consiglieri furono informati via notifiche di protocollo di imperfezioni, presunti illeciti, situazioni poco chiare e quant’altro…raccolto in atti , determine e delibere, etc. Perfino con sanzioni dell’Autorità guidata da Raffaele Cantone, l’A.N.A.C..

In quei casi i Cari Molloppositori, Fasulli Consiglieri, Oppositori del nulla, che sceneggiata inscenarono?

Nessuna…

Hanno mai controllato le segnalazioni? Hanno mai discusso di ciò che veniva minuziosamente segnalato?

No.

E ora vogliono far dimettere il Sindaco per colpe che non ha?

Una volta che il Sindaco e il personale dell’Area Economico-Finanziaria avvertirono dell’inghippo gli inquirenti non era più loro compito informare nessuno, dato che i rimanenti, compresi tutti i consiglieri, potevano benissimo essere coinvolti nell’Heist del XXI Secolo, colpo basso che non ha nulla a che fare con Mascali ed i Mascalesi poichè perpetrato, per quello che ancora si sa, da un non mascalese e spostato di testa, a quanto pare.

Quindi Mascali non ha colpe, non ha colpa alcuna, al contrario di quello che afferma un giarrese come Carmelo Caltabiano, che ha recitato nella sua parte teatrale di Giovedì un’unica verità quando ha detto , riferendosi a tutti i consiglieri che: “Siamo indegni”. E’ vero siete indegni ma non per le 100000 €uro.

Quindi, il Sindaco non ha sbagliato, se non avete sbagliato nemmeno voi, non conoscendo il fatto, o almeno, così per ora è dato sapere.

Rimanete al vostro posto e non date più vita a queste sceneggiate napoletane come avete fatto Giovedì, perchè non c’e’ realmente nulla da cambiare in questo paese, tranne che buona parte dei suoi abitanti e delle carcasse senza vita che si trovano dentro i loro cervelli.

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Create a free website or blog at WordPress.com.

Up ↑

%d bloggers like this: