THOT DIVINE

That Hot Whore, Alinity Divine rappresenta a pieno titolo una Regina Thot, anche se non è hot proprio per niente.

[________________eVa’n’Gelion______________]:thot.terminathor

Recentemente PewDiePie, 64 milioni di follower su Youtube, l’Uomo-TV-Video più seguito nel mondo, ha intrapreso una crociata contro Alinity Divine, una mezza bagascia star di video su twitch.tv

Felix ha dimostrato scientificamente che queste thot sono thot perchè gli utenti in massa amano guardare esclusivamente e morbosamente certe parti del loro corpo come tette,

fica,

cosce e piedi….

Alinity Divine è una ULTRATHOT !!!
Una razza emergente di prostitute, una mignotta high tech, si fa la maggior parte della strada dei guardoni sul web… fino a quando uno svedese sui generis come Felix non le ha dato ciò che più merita: la Verità.

Alinity Divine rappresenta l’estremizzazione delle donne che stanno sul web, su facebook, etc. e postano foto di se stesse, multiple, un volgare narcisismo che non ha altri scopi se non quelli degenerativi.
Cosa sperano queste mignotte che si fanno i selfie, e hanno video spinti per essere sculacciati? Di diventare delle Star di Hollywood? Di farsi sposare da qualche persona famosa? Da qualche politico corrotto e minchiataro minchione, o imprenditore cocainomane e perverso?

E’ un attacco alla moralità, queste donne rappresentano delle Eve ingorde che mangiano la mela senza spartirla con Adamo, anzi gliela sputano addosso e poi fanno sesso col serpente dietro ai cespugli.

Voi che postate le vostre foto e i vostri video sulla rete in pose da superfighe SIETE DELLE VOLGARI BAGASCIE MIGNOTTE.

Ricordi umani, idee di Cultura. Storia. I geni non contengono alcun record di storia umana. È qualcosa che (non) dovrebbe essere trasmesso? Questa informazione dovrebbe essere lasciata alla mercé della natura? Abbiamo sempre tenuto un registro delle nostre vite. Attraverso parole, immagini, simboli … dalle tavolette ai libri … Ma non tutte le informazioni sono state ereditate dalle generazioni successive. Una piccola percentuale dell’intero è stata selezionata ed elaborata, quindi trasmessa. Non diversamente dai geni. Ecco cos’è la storia, mignotte. Ma nell’attuale mondo digitalizzato, informazioni triviali si accumulano ogni secondo, conservate in tutta la loro banalità mignottesca. Mai sbiadire, ma sempre accessibili, paga il tuo ticket e osserva o immagina la loro fica.
Tutti questi dati spazzatura conservati in uno stato non filtrato stanno crescendo ad un ritmo allarmante, rallentando il progresso sociale e riducendo drasticamente il tasso di evoluzione.

;-/ Grazie al Nuovo Mondo di Alinity Divine, la supermignotta Thot che fa cagare pure il suo gatto..

Annunci