Vagliando…Vagliando….

L’Opposizione dei fasulli e del “farsesco” propongono ai vari organi istituzionali di dare vita ad un controllo delle determine, delle delibere, dei vari atti che sono passati nella scrivania dell’Ex Segretario Raffaele Milazzo, detto Riccardo. Io invece ho un’idea migliore…

[_________Alnytak______________]:quest.for.the.treasure.island

Da studi psicologici e sociologi sulle attitudini criminali, da Beccaria a Picozzi, appare evidente un comune denominatore. Non si diventa ladri casualmente a 50 anni, ma devono esistere nel piccolo delle vite di ciascun criminale, degli episodi di trasgressione delle regole fin da età meno avanzate.

Vale a dire, invece che controllare gli atti e le carte del Segretario dal 2015-2016-2017, controlliamole tutte!!!

Eh si…Perchè la Cittadinanza lo deve sapere, o ricordare, che il segretario R.Milazzo è entrato nello staff , o organigramma, del Comune di Mascali nel lontano 2006, sotto la legislatura dell’Ex Sindaco Dott.Silvestro Carota, detto Silvio.

E in quella legislatura (2003-2008) chi erano i consiglieri/assessori che hanno un collegamento, o connessione, con quelli di oggi:

Carmelo Caltabiano, Giuseppe L.Cardillo, Ernesto Pariti, Rosario Caltabiano, Carlo Galati, Luigi Messina, Alfio Maccarrone, Giuseppe Barbarino.

Nel 2008-2009 Milazzo lavorò sotto la Legislatura Monforte , ma non durò più di un anno, per quello che ricordo non reggeva il ritmo di lavoro impostogli dall’allora Presidente del Consiglio, Biagio Susinni.

Certo sarà un lavoro titanico, ma fin da subito, proporremo alla Prefettura, di nostra iniziativa, di affiancare un team legale, al momento anonimo, che si offrirà di vagliare documento dopo documento, carta dopo carta, tutti gli atti del Comune tra il 2006 e il 2009 , e tra il 2015 e il 2017.

O si vagliano tutti gli Atti o non si vaglia proprio un bel niente.

>OR

“Voglio la stessa quantita’ di mirtilli in ogni pasta, non mi importa di quanto tempo ci vorrà..”

Non è che si scopre un ladro oggi perchè a 50 anni è sorpreso con un lecca-lecca in bocca fuori da una “putia” senza uno scontrino….

Magari troveremo l’isola del tesoro…,..vagliando, vagliando…

Vagliando..Vagliando…:

 

 

 

Annunci