Alba di Fuoco : Sulla Differenziata e Sull'Opposizione

Lunedì Opposizione, Martedì Carta, Mercoledì Opposizione, Giovedì Plastica, Venerdì Secco, Sabato Opposizione.

[_______________Alnytak___________]:kiss.my.holy.sword.

Dopo qualche giorno di sbandamento nella raccolta dei rifiuti a causa dell’avvicendamento della vecchia ditta con la nuova che ha preso in carico il servizio, oggi Martedì 5 Giugno, la situazione si appresta a tornare alla normalità, anche nelle frazioni collinari, come S.Venera.

E’ deplorevole che la falsa e farlocca e bislacca opposizione si sia lanciata in proclami e propaganda contro l’Amministrazione in merito a questo problema non problema, attaccando non l’Amministrazione ma , come solo gli ignoranti possono fare, il territorio e le attività che lavorano in esso. Una vera vergogna, l’ennesima.

Questo anche nell’apprendere, e rivelare adesso alla Cittadinanza tutta, che abbiamo superato la % di differenziata prevista dalla legge regionale entro il 31 maggio 2018 raggiungendo il 37,4%.

La frazione di Santa Venera , e quella di Fondachello, sono state passate al setaccio, rimossi tutti i cassettoni, a brevissimo anche nelle altre frazioni si passerà a stretto giro, si dovranno adeguare a fare la differenziata anche perchè sono in arrivo la prossima settimana le mini isole ecologiche, ben 18 ,a quanto pare, sparse in tutto il nostro vasto territorio.

E da fonti attendibili apprendiamo che la prossima settimana si potrebbe sapere tutto dell’Ammanco di cassa ed iniziare così la stagione estiva con qualche problema in meno, ma non per la Mollo Opposizione che subirà , per via delle rivelazioni che seguiranno, un duro , o durissimo colpo, tanto da farle perdere quella micro credibilità di cui ancora godono, anche se nemmeno il TG dello Jonio ormai degna le loro tragico-farse da scadente show da compagnia teatrale dominicana.

In realtà , come molti hanno avuto modo di capire, i consigli che ultimamente si sono succeduti, sono stati fatti, esclusivamente per appropriarsi del gettone di presenza, 50 euro circa, per lanciare , come scritto, teatralità grottesca e annunci di dimissioni che non avverranno MAI.

Domani intanto , pare, arriverà ufficialmente il parere dei revisori sul consuntivo 2016, naturalmente contrario,da quelli che per primi dovevano accorgersi dell’ammanco e non lo hanno fatto, ma speriamo di capire perchè, e , quindi , inizierà così nella Mollopposizione la discussione sul bilancio che non vorranno approvare, ma alla fine non verranno al consiglio come hanno fatto tutte le altre volte, ed il bilancio verrà approvato solo dalla maggioranza favorevole al Sindaco, cioè , come le puntate precedenti, faranno approvare il tutto, poichè questi teatranti e politici del nulla non vogliono in nessun modo tornarsene a casuccia, e perdere quelle preziose 50 euro a colpo, o sessione di consiglio, che permettono loro di fare la bella vita rispetto a quei poveracci che assistono dal vivo alle loro farse.

Questa è l’Alba del Fuoco per la Mollopposizone Geneticamente Modificata, e noi siamo il suo Napalm.

 

 

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Blog at WordPress.com.

Up ↑

%d bloggers like this: